collezioneprivata.org
il matrimonio si organizza con un click!

di Lorena Sironi 

Raggruppa prestigiose aziende liguri del wedding system e vanta la consulenza dei migliori professionisti del settore. collezioneprivata.org è il nuovo portale dedicato alle spose, un prezioso aiuto per organizzare un matrimonio da favola con competenza, qualità e serietà. Comodamente da casa tua.

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

collezioneprivata.org nasce dall'estro e dalla creatività di Mariangela Guido che, dopo trent'anni di esperienza nel magico mondo sposa nella veste di wedding planner e organizzatrice di eventi, passa al web.

Il progetto, ambizioso e poliedrico, coinvolge consolidate aziende genovesi che assicurano ai futuri sposi la certezza di avere un matrimonio di grande classe e tradizione. "Il portale è suddiviso in diversi settori merceologici che contano proposte di più brand", ci spiega Mariangela Guido. " Le utenti saranno, in questo modo, agevolate nella consultazione del sito e riusciranno facilmente a reperire consigli, spunti e suggerimenti utili nell'organizzazione delle loro nozze."

"Alle aziende coinvolte nel progetto - continua  Mariangela Guido -  chiedo dinamismo, versatilità e una grande attenzione a tutto ciò che è nuovo e glam: questo ci permette di essere sempre al passo con i tempi e di distinguerci dagli altri".

Il battesimo di collezioneprivata.org è avvenuto lo scorso 9 luglio nella capitale ligure  patria dei brand-partners. Durante una serata celebrativa presso lo Spazio Genova di via Piave patrocinata da Gianni Carbone (titolare del ristorante Manuelina, a Recco Genova) Mariangela Guido ha chiesto sia al suo staff che agli ospiti di indossare abiti bianchi come per "festeggiare un vero battesimo!". L'evento si è rivelato un party esclusivo con open bar organizzato da Capurro Ricevimenti, finger food offerti della Pasticceria Valle, allestimenti floreali curati da Pittaluga Zunino e musica dal vivo.

Chapeau all'intuito di Mariangela Guido che, nell'era del digitale, ha saputo creare una piattaforma web dove diverse realtà wedding si confrontano e mostrano link, video, gallery fotografiche sciogliendo immediatamente quei dubbi e quelle perplessità tipiche delle spose che devono affrontare con grande impegno l'organizzazione di quello che sarà il giorno più bello della loro vita. Il tutto comodamente da casa attraverso PC, tablet o smartphone. Insomma, più facile di così?

www.collezioneprivata.org

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA