Nuovo appuntamento con Il Matrimonio dei Sensi

di Lorena Sironi 

White Off - Non solo bianco, sarà il nuovo tema della mostra evento de Il Matrimonio dei Sensi che vi aspetta a Milano dal 28 al 30 settembre e a Roma dal 27 al 28 ottobre

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Il Matrimonio dei Sensi nasce nel 1999 da un'idea di Gabriella Giamminola, in collaborazione con Fabrizio Ferri e l'Università dell'Immagine di Milano. Nel corso degli anni, diventa una vera e propria mostra evento che, attraverso il "lusso della ricerca", indaga e approfondisce un concetto di matrimonio allargato. Grazie all'integrazione dei cinque sensi base e della sensibilità , prezioso sesto senso ricordato più volte anche dallo stesso Fabrizio Ferri, si propone di esplorare tutte quelle aree che intorno ad esso nascono e si sviluppano: Moda, Bellezza, Arte, Design, Food, Home, Lifestyle, Technology e Viaggi, reali e immaginari.

Il concept che caratterizzerà le due prossime esposizioni che si terranno a Milano dal 28 al 30 settembre e a Roma dal 27 al 28 ottobre sarà "White Off - Non solo Bianco" ovvero non solo matrimonio, ma tutti quei momenti, quelle esperienze, quelle situazioni che, attraverso l'esplorazione sensoriale diventano uniche.

Il Matrimonio dei Sensi sarà dunque regista di questa esplorazione attraverso una mostra evento dove importanti brand e designer emergenti si racconteranno in un percorso sensoriale che offrirà ai visitatori una vetrina a 360° sul mondo della moda, bellezza, arte, design e life-style.

Partner dei due eventi, la catena Boscolo Hotel che ha messo a disposizione due tra le sue più eleganti e suggestive location (a Roma L'Hotel Boscoo Exedra di Piazza della Repubblica 47, a Milano L'Hotel Boscolo B4 di Via Stephenson 55). Luoghi indubbiamente ricchi di curiosità e spunti creativi dove le coppie di futuri sposi potranno perdersi tra arredi e ornamenti, vere e proprie opere d'arte firmate da artisti di fama internazionale.

Inoltre, Boscolo Hotel, propone ai visitatori della manifestazione che soggiorneranno durante il week end nei due hotel, condizioni speciali: Boscolo B4 a Milano - 1 o 2 notti tra venerdì 28 e sabato 29 settembre 99,00 euro a camera, iva e colazione inclusa + accesso gratuito alla Spa (sauna, bagno turco, docce emozionali); Exedra Roma - per 1 o 2 notti tra venerdì 26 e sabato 27 ottobre 275,00 euro a camera, iva e colazione inclusa.

DOVE E QUANDO

MILANO Hotel Boscolo B4 Via Stephenson, 55 - pre-opening venerdì 28 settembre (dalle 15.00 alle 20.00), sabato 29 e domenica 30 settembre (dalle 10.00 alle 20.00)

ROMA Hotel Boscolo Exedra Piazza della Repubblica 47 - sabato 27 e domenica 28 ottobre dalle 10.00 alle 20.00.

Entrata libera

Per ulteriori informazioni e-mail: gabriellagiamminola@gmail.com

www.ilmatrimoniodeisensi.it

 

DA STYLE.IT

  • Mamma

    #CoccoleDay2015: coccolate i vostri figli!

    È dimostrato scientificamente che le coccole facciano bene, all'umore e alla salute. E soprattutto, ricevere delle coccole da bambini, aiuta a diventare adulti migliori e più equilibrati. Ecco i consigli dell'esperto in materia.

    • 0
    • 0
  • Mamma

    Storie di mamme: coccole deliziose da Nap Cup

    Un locale a toni pastello, un luogo dove trovare ogni goloseria, sempre fresca, un punto d'incontro per quattro chiacchiere tra mamme o per passare un po' di tempo con i propri figli: ecco cos'è Nap Cup, a Milano.

    • 0
    • 0
  • Mamma

    Divertimento e benessere per tutta la famiglia!

    Una proposta unica che coinvolge tutta la famiglia: una giornata a Gardaland, uno dei parchi divertimenti più grandi d'Italia, e poi tutti ad Aquaria, il centro termale di Sirmione, per rilassarsi, prendendosi cura di sé. A far da cornice lo splendido Lago di Garda.

    • 0
    • 0
  • Mamma

    Il regolo ostetrico: lo strumento per calcolare la data presunta del parto

    Calcolare la data presunta del parto da sole si può: basta utilizzare il regolo ostetrico, strumento conosciuto ai più come rotella o ruzzola. Vediamo come funziona e a cosa serve.

    • 0
    • 10

Commenti dal canale

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA