Bridal Cocktail:
save the date!

di Francesca Favotto 

Segnate in agenda quest'appuntamento: 27 settembre, ore 18, Piazza Duomo 25, Milano. Perché? Cosa succede? Siete tutte invitate all'evento più cool del settore: il Bridal Cocktail, organizzato dalla boutique Rocca per tutte le future sposine, in cui potrete interpellare sull'argomento 'organizzazione matrimonio' alcuni professionisti del settore. E per voi, affezionate lettrici del canale Sposa di Style, l'invito è aperto!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Bridal Cocktail: save the date!

Bridal Cocktail: save the date!

Settembre, uno dei mesi prediletti per sposarsi, ma anche quello in cui si riprende la vita lavorativa e magari si ricomincia a pianificare e organizzare le nozze per l'anno venturo.

Per tutte le coppie che hanno in programma il "Sì" nei prossimi mesi, conviene allora non farsi trovare impreparate! Giovedì 27 settembre dalle 18 in poi sono invitate all'esclusivo 'Bridal Cocktail' presso la lussuosa cornice della boutique Rocca in Piazza Duomo 25 a Milano, unica catena italiana organizzata per la distribuzione nel mondo dell'hard luxury, che dal 1794 si distingue per l'accurata selezione delle migliori maison di gioielli e orologi sulla scena internazionale, con un'attenzione estrema verso i propri clienti, dimostrata anche attraverso questa speciale iniziativa.

Per rendere il giorno più bello ancora più incredibile, occorre affidarsi in mani sicure. E Rocca ha contattato per l'occasione alcuni dei più accreditati esperti del settore, per saperne di più, dall'abito al menu, dal make-up ai gioielli. In boutique saranno presenti l'event designer Angelo Garini, che illustrerà accorgimenti e dettagli per rendere indimenticabile l'allestimento; la fashion designer Annagemma Lascari, titolare dell'omonimo atelier, voce autorevole per quanto riguarda i consigli di stile per sposa e invitate; la consulente d'immagine e bridal stylist Rossella Migliaccio, che rivelerà piccoli e grandi segreti di bellezza su trucco, acconciatura e colori; un esperto gemmologo della casa Damiani, per illustrare da vicino alcune creazioni di alta gioielleria e infine, aspetto da non trascurare, il menu, per il quale saranno preziosi i suggerimenti dati da Papillon Milano 1990, società di banqueting, che curerà l'angolo cocktail dell'evento.

Un appuntamento, realizzato in partnership con l'Associazione Wedding Planners, davvero da non perdere, un'occasione unica durante la quale assorbire più informazioni possibili per organizzare un matrimonio indimenticabile.

E - udite udite! - l'invito è assolutamente aperto per tutte le nostre affezionate lettrici. E allora, cosa aspettate? Giovedì 27 settembre, ore 18, presso la boutique Rocca in Piazza Duomo 25 a Milano. Non mancate!

ANNAGEMMA LASCARI

ANGELO GARINI

ROSSELLA MIGLIACCIO

DAMIANI

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA