Il matrimonio da favola...
te lo regalano
Vogue Sposa
e Radio Monte Carlo

di Marianna Peluso 

La sposa ideale non può che avere un matrimonio perfetto. Che tu pensi di esserlo oppure no, l'importante è che lo pensino loro… Vogue Sposa Radio Monte Carlo lanciano il concorso "sposa ideale" per regalarti un matrimonio da favola e trasformare i tuoi sogni in realtà. Per iscriverti, hai tempo dal 21 settembre all'11 ottobre (e devi convincerlo a convolare a nozze entro il 2013)

Marianna Peluso

Marianna Peluso

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Concorso La sposa Ideale - Il matrimonio da favola… te lo
regalano Vogue Sposa e Radio Monte Carlo

Concorso La sposa Ideale - Il matrimonio da favola… te lo regalano Vogue Sposa e Radio Monte Carlo

Ti sposi in una data compresa tra il 31 gennaio e il 31 dicembre nel 2013? E allora fatti sotto: potresti essere tu la "sposa ideale" secondo Vogue Sposa e Radio Montecarlo. In palio per la vincitrice c'è l'organizzazione completa del matrimonio, studiata dai migliori esperti in ambito di stile e wedding.

Sì, hai capito bene, chi si aggiudicherà l'ambito primo posto, non si porterà a casa un unico cadeau, bensì l'intera festa di nozze: dall'abito dei sogni (per te una creazione di Le Spose di Giò, per il tuo futuro marito un look di Carlo Pignatelli) alle fedi ( Tiffany & Co), dalla consulenza per l'allestimento floreale (curata dal flower engineering Vincenzo Dascanio) al servizio fotografico (seguito da José Lasheraswww.honeymoonphoto.co.uk - e pubblicato su Vogue Sposa), dalla lista nozze (attraverso la gift Card Voglio Te by La Rinascente) alla luna di miele (Sun International - Il Diamante), dal corredo nuziale ( Frette) alle bomboniere di (Rosenthal by Sambonet). In più una raccolta di compilation firmata RMC.

Un cadeau coi fiocchi tutto concentrato in un giorno speciale, ma da ricordare per sempre!

Per partecipare non occorre che tu sia Claudia Schiffer, che tu sappia la successione di Fibonacci o che ti sappia toccare il naso con la punta della lingua: serve amore, simpatia e spontaneità… tutti gli ingredienti già presenti in un fidanzamento che viene coronato con un luccichio al dito e la proposta di un futuro a due da scoprire insieme.

Quindi lanciati nell'impresa e sposati senza pensieri: al conto ci pensano Vogue Sposa e Radio Monte Carlo!

Pronta? Partenza, via! Dal 21 al 30 settembre scrivi a Radio Monte Carlo i tuoi dati anagrafici via sms: mentre sei sintonizzata, tieni carta e penna alla mano, per segnare il numero di cellulare dettato dal dj tra una canzone e l'altra, digita il titolo del concorso "sposa ideale + nome cognome città età" e premi invio, oppure compila il form dedicato al concorso "sposa ideale" sul sito radiomontecarlo.net, oppure scarica l'app direttamente sul tuo smartphone.

Il 1° ottobre ci sarà l'estrazione dei nomi delle prime cinque candidate.

L'ultima chance per iscriversi tramite sms, sito o app sarà data dal 2 all'11 ottobre: tra loro saranno selezionate le ultime cinque finaliste.

Le dieci aspiranti "spose ideali" dovranno stare all'erta tra il 15 e il 26 ottobre, perché riceveranno una telefonata in diretta da uno speaker di Radio Monte Carlo e dovranno rispondere ad alcune domande inerenti il matrimonio e l'attualità . Una giuria composta da rappresentanti di Vogue Sposa e di Radio Monte Carlo selezionerà la vincitrice in base all'abilità d'improvvisazione, all'ironia e alla preparazione delle intervistate. Nei casi di pari merito, si chiederà l'intervento del futuro marito (meno male, visto che in argomento "nozze" slitta sempre in secondo piano).

La consegna ufficiale del premio sarà ripresa dalle telecamere di RMC TV e disponibile in streaming sul sito radiomontecarlo.net.

La vincitrice sarà inoltre la protagonista di una puntata speciale organizzata a Radio Monte Carlo, durante la quale interverrà anche Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa.

Insomma massima resa, con zero spesa! E ora piano, è inutile agitarsi: le iscrizioni aprono solo il 21 settembre….

>>PER SAPERNE DI PIU' E PER PARTECIPARE AL CONCORSO CLICCA QUI

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA