Una sfilata splendida (e solidale)

di Staff Sposa 

Coinvolgente e di succeso l'evento, organizzato da "Di Miele e d'Arancio" wedding planner in collaborazione con View Sposa, è stato fortemente voluto per per contribuire al restauro del castello di Mirandola colpito lo scorso maggio dal teremoto che ha sconvolto l'Emilia

<<>0
1/

Domenica 23 settembre il Castello di Torrechiara a Parma è stato teatro di una sfilata di abiti da sposa che ha fatto sognare moderne principesse e ha dato, in più, un importante segnale di solidarietà . I proventi dell'evento (era previsto un contributo minimo di 10 euro per ospite), infatti, saranno totalmente utilizzati per contribuire al restauro del Castello di Mirandola, zona pesantemente colpita dal terremoto che lo scorso maggio ha sconvolto l'Emilia.

Grazie all'entusiasmo di Silvia Boschi, titolare del wedding planning "Di Miele e d'Arancio", in poche settimane, è stato possibile organizzare uno show suggestivo che ha coinvolto prestigiose griffe del brydal sistem. Per contribuire al restauro del Castello di Mirandola, da sempre location pittoresca dove ambientare ricevimenti di nozze, si sono infatti mobilitati brand del calibro di Antonio Riva, Sabine Valente, Acquachiara e Vera Wang (distribuito in Italia da Antonella Del Brusco). All'evento non poteva certo mancare la partecipazione di importanti realtà locali come Asa Trend e Atelier la Casa della Sposa.

Da sottolineare, inoltre, il consistente contributo di View Sposa (rivista specializzata); Beauty's Way (il cui staff si è occupato del make up e delle acconciature delle modelle); La Bottega del Fiore, Artefiore e Cristina Anzola (per i bouquet); Bandits Models; Anthology Ensemble (per avere allietato la sfilata con le dolci melodie di un terzetto d'archi) e Loredana Lanzi che ha presentato la serata.

Gli ospiti, accorsi per assistere alla sfilata, hanno potuto degustare prodotti enogatronomici tipici dell'Emilia offerti dal Cav. Umberto Boschi e Vini Lamoretti e concludere dolcemente la serata con cup cake e confetti di Intortami.

Un particolare ringraziamento al Comune di Langhirano, al Comune di Mirandola e alla sovrintendenza ai beni architettonici e paesaggistici di Parma e Piacenza.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA