A Milano la via
Vincenzo Monti diventa
Wedding Street

di Staff Sposa 

Un'intera Via per il tuo Sì, per organizzare il tuo matrimonio con i migliori esperti del settore


A Milano la via Vincenzo Monti diventa Wedding
Street

A Milano la via Vincenzo Monti diventa Wedding Street

Il countdown è iniziato, l'annuncio ufficiale è stato dato e ora una tempesta di sentimenti contrastanti ed emozioni fortissime vi travolge. Da una parte la felicità di realizzare il sogno più importante della vostra vita,  dall'altra l'ansia e lo stress  dei preparativi, poiché tutto deve essere perfetto, impeccabile e corrispondere al sogno.

Per i futuri sposi in ansia da matrimonio perfetto, oggi c'è  tutta l'eccellenza  di  una Grande Boutique: "VincenzoMontiWeeddingStreet", un'intera Via di negozi  e botteghe artigianali  per aiutarvi a completare con serenità e originalità la vostra "to do list".

VincenzoMontiWeddingStreet è un'idea di Marco Fayenz, titolare del negozio FiloVIA Ricami di via Vincenzo Monti 28.  Il  dinamico punto vendita con annesso  laboratorio che realizza ricami e disegni personalizzati su qualsiasi tessuto per la casa, la barca, la scuola, il tempo libero, l'azienda. Marco Fayenz dichiara: "Da sempre siamo un  punto di riferimento degli sposi che ci chiedono di personalizzare e impreziosire attraverso la tecnica del ricamo la biancheria per la futura casa, il set per il bagno o ancora, originalissimi segnaposto, bomboniere con il sacchettino personalizzato,  nastrini da polso per gli invitati  e tante idee per le feste di addio al nubilato. Tutte le nostre produzioni sono oggi diventate veri e propri "must have".

"Ho deciso di realizzare questa iniziativa,  dopo avere verificato la disponibilità di esercenti vicini che, come noi,  hanno il valore aggiunto di avere il  punto vendita in una delle strade più prestigiose della città. Una formula originale di fornire un servizio ulteriore ai Clienti, aiutandoli ad  identificare rapidamente nel raggio di pochi metri, un professionista puntuale e affidabile per  le  aspettative dei novelli sposi. VincenzoMontiWeddingStreet è un pool di negozi che hanno "sposato" e condiviso un progetto comune: il grande passo  di futuri Sposi & Spose. Senza stress…"

Oltre 100 professionisti si sono uniti in questo progetto comune, il vostro! Dalla scelta dell'abito all'organizzazione della  luna di miele, dall'acquisto delle fedi al servizio fotografico o ancora l'acconciatura e il catering, senza tralasciare lo storico argentiere per una  lista nozze con i fiocchi. Tanti spunti, tante indicazioni e tanta creatività, da settembre 2012  VincenzoMontiWeedingStreet vi aspetta! Cercate la locandina esposta nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa e... buon divertimento!

Questi i negozi che hanno aderito all'iniziativa: Bellora,  biancheria e accessori per la casa, Descal, Pellicceria, Dimorae, decorazione d'interni, progettazione e vendita, Filippi Giulio, pelletteria, Filovia ricami e personalizzazioni su tessuto,  Geniali, abbigliamento classico, sportivo su misura, Gioydea intimo e calze, Giori Tessitura, tessuti di qualità, biancheria per la casa, Glauco Cavacciuti, galleria d'arte, Le Grenier, mobili e oggetti d'epoca, Metta Gallery, gioielli e articoli da regalo, Gioielleria Piccolo, gioielleria d'epoca, oreficeria e orologeria, Sartoria Massimo, abiti da Sposa, cocktail e cerimonia, Scaccabarozzi Carlo, fiori e piante, SussieBiriBissi, lampadari e luci in pietre semipreziose, Stivaleria Savoia, scarpe su misura, Pasticceria Sugar, weeding cakes and banqueting, Tony&Guy, hair dressing, Vanitas Vanitatum, antique & contemporary design for interiors.

In collaborazione con: Fotomar, fotografia, Amleto Missaglia, argenti, cristalli e porcellane, Enzo Miccio, events and special weeddings, Kuoni Best Tours, tour operator.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA