Save the date:
dal 24 novembre
al 2 dicembre
non perdere Mia-Sposa  

di Staff Sposa 

Dal 24 novembre al 2 dicembre la Campania si vestirà di bianco per ospitare Mia Sposa, l'vento più glamour della stagione dedicato alle coppie di futuri sposi!


Save the date: dal 24 novembre al 2 dicembre non perdere
Mia-Sposa - Corbis Images

Save the date: dal 24 novembre al 2 dicembre non perdere Mia-Sposa - Corbis Images

Giunta quest'anno alla sua sesta edizione, la fiera Mia Sposa (ospitata all'interno di Jambo Park di Trentola Ducenta - Caserta), si distingue nel panorama fieristico campano come una delle esposizioni più importanti del settore, imponendosi all'attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori per ricchezza e varietà dell'offerta.

Un'occasione imperdibile per i futuri sposi ma, allo stesso tempo, una kermesse di interesse per un pubblico vasto che comprende appassionati e semplici curiosi. All'interno del programma segnaliamo i fashion show, in cui sarà dato spazio alle più prestigiose firme dell'haute couture sposo e sposa, l'appuntamento quotidiano con i Wedding Lab, un open space pensato per i professionisti del bridalche daranno vita a laboratori e dimostrazioni pratiche per i visitatori. da ricordare, inoltre, i tanti concorsi a premi realizzati appositamente per i futuri sposi.

Fiore all'occhiello della VI edizione il concorso "25.000 volte Sì" che regala un matrimonio completo del valore di 25 mila euro. Chi non si aggiudicherà il premio finale potrà comunque vincere un abito da sposa, in palio ogni fine settimana al termine delle sfilate, e 500 euro in servizi per le nozze che saranno estratti quotidianamente.

Ospiti dell'edizione l' architetto di matrimoni Angelo Garini che aprirà la manifestazione il 24 Novembre, la cake designer Letizia Grella che presiederà il contest dedicato al cake design amatoriale in programma il 29 novembre e lo chef Pasquale D'Ambrosio che con Chiara Manzi, presidente dell'ASSIC, sarà l'ospite d'onore del Cook Show di martedì 27 Novembre.

Nei due fine settimana, invece, i visitatori avranno modo di incontrare i testimonial e gli special guest della fiera: l'attore Francesco Testi, che interverrà domenica 25 novembre, la showgirl Francesca Fioretti, in passerella sabato 1 dicembre, e la showgirl Elena Santarelli, domenica 2 dicembre.

Chiuderà la manifestazione Mauro Adami, stylist e creatore del marchio Domo Adami.

La fiera Mia Sposa sarà aperta al pubblico dal 24 novembre al 2 dicembre, una straordinaria occasione per condividere l'emozione di un wedding da sogno!

www.miasposa.it

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà