Concorso
"La sposa ideale"
Ecco a voi la vincitrice!

di Francesca Favotto 

Il grande concorso lanciato da Vogue Sposa e Radio Monte Carlo, che ha visto la partecipazione di ben 3.555 candidate al titolo di Sposa Ideale 2013, ha decretato la sua vincitrice: è Filomena, 24 anni, di Udine!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Concorso "La sposa ideale". Ecco a voi la vincitrice!

Concorso "La sposa ideale". Ecco a voi la vincitrice!

Simpatia, intraprendenza, occhi a cuoricino e ovviamente una promessa di matrimonio brillante al dito: questi erano i requisiti richiesti per diventare la 'sposa ideale' del 2013, secondo Vogue Sposa e Radio Monte Carlo, promotori del concorso più ambito da tutte le sposine d'Italia, arrivato quest'anno alla sua quinta edizione: quello che metteva in palio l'organizzazione completa del matrimonio! Un'intera festa di nozze, curata nei minimi dettagli dai migliori esperti in ambito di stile e wedding: dall'abito firmato Le Spose di Giò per lei al completo da cerimonia di Carlo Pignatelli per lui; dalle fedi nuziali di Tiffany & Co. all'allestimento del flower engineer Vincenzo Dascanio; e ancora, la card Voglio Te de La Rinascente per la lista nozze, le bomboniere di ' Rosenthal by Sambonet', il nuovo corredo di Frette, la musica del ricevimento curata da 'Radio Monte Carlo', il viaggio di nozze in Sudafrica firmato Sun International e Il Diamante, e infine, il reportage fotografico curato da Honeymoonphoto.co.uk, con esclusiva pubblicazione su Vogue Sposa.

Un giorno speciale, da ricordare per tutta la vita… Ma chi se lo sarà aggiudicato? Chi sarà stata la fortunatissima promessa sposa? Su più di 3.500 candidate e dopo una divertente prova di selezione - il gioco in diretta all'interno del programma 'RMC In Tempo Reale', presentato da Monica Sala e Max Venegoni, che consisteva nel rispondere a domande attinenti a matrimoni vip e al galateo delle nozze - cui hanno partecipato solo dieci ragazze, estratte a sorte, poi provinate da un'attenta giuria di qualità, l'ha spuntata la giovanissima Filomena di Udine, 24 anni, informata della bella notizia tramite una telefonata in diretta radiofonica.

Adrenalina a mille per la sorpresa e gioia indescrivibile per aver vinto un sogno, ma per lei non è finita qui! Ora arriva il bello, perché per ritirare i suoi premi, mercoledì 21 novembre in mattinata Filomena parteciperà insieme al fidanzato, alla diretta nazionale dagli studi di Radio Monte Carlo del programma 'RMC In tempo reale', dove si intratterrà con i presentatori Monica e Max e il direttore di Vogue Sposa Giuliana Parabiago.

Dalle ore 12.00 alle 14.00 poi, i futuri sposi vivranno un momento tutto loro al piano -1 de La Rinascente in Piazza Duomo a Milano all'evento di premiazione, durante il quale la vincitrice sarà incoronata 'sposa ideale' davanti al futuro marito, ai genitori, ai suoceri, all'amatissima Sissi, cagnolina di razza bolognese, sua inseparabile amica e a tutti coloro i quali vorranno intervenire per festeggiare i futuri sposi con una coppa di champagne! L'evento sarà ripreso dalle telecamere di Radio Monte Carlo per uno speciale che sarà poi trasmesso su radiomontecarlo.net.

I voucher relativi ai premi vinti saranno consegnati a Filomena, dagli sponsor stessi, al termine dei festeggiamenti.


DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA