Save the date: 25, 26, 27 gennaio Spazio Sposi

di - - 

Al via l'ottava edizione della manifestazione dedicata i futuri sposi: tante idee e soluzioni per un matrimonio perfetto


Save the date: 25, 26, 27 gennaio Spazio Sposi

Save the date: 25, 26, 27 gennaio Spazio Sposi

La ottava edizione di Spazio Sposi si terrà a Cerea (Verona) in Areaexp nei giorni 25 - 26 - 27 gennaio 2013, manifestazione ormai entrata nella tradizione e dedicata ai futuri sposi e al matrimonio in tutte le sue molteplici sfaccettature.

In un contesto ricercato e raffinato vengono proposti agli sposi del domani un'ampia varietà di servizi  legati all'organizzazione del giorno più importante della vita di una coppia.

Spazio Sposi è un'autentica vetrina del bello e dell'eleganza in grado di soddisfare ogni esigenza per le nozze, ma anche di offrire soluzioni qualificate per qualsiasi ricorrenza da festeggiare con stile.

In seguito al grande successo dell'anno scorso, sia dal punto di vista degli espositori e dei visitatori,  la fiera si svolge sempre nei padiglioni C e B nei quali più di 90 aziende presenteranno al pubblico idee nuove ed originali di altissima qualità ed illustreranno i loro molteplici servizi per esaudire anche le richieste più esigenti dei futuri sposi.

La fiera offre visibilità ai migliori professionisti del settore non solo della Provincia di Verona, ma anche delle Provincie limitrofe di Padova, Vicenza, Rovigo, Mantova e Brescia.

Le loro proposte spazieranno dal tradizionale all'originale di vari settori merceologici: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, foto-video, ristoranti, ville, prestigiose location, catering, viaggi di nozze, wedding planner, noleggio d'auto d'epoca e limousine, liste nozze, musicisti, intrattenimento, addobbi floreali e anche tutto quanto può servire alle coppie per arredare e organizzare la nuova casa.

Il matrimonio è sicuramente un avvenimento che richiede un grande impegno organizzativo e per questo Spazio Sposi da la possibilità di aiutare i promessi sposi ad orientarsi nella scelta unendo le migliori aziende in un'unica location.

Durante la manifestazione sarà possibile per i visitatori informarsi sui prezzi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti e, chi lo desideri, effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand a prezzi vantaggiosi e allo stesso tempo la fiera darà la possibilità agli operatori del settore di rafforzare l'immagine aziendale in un contesto elegante.

Per rendere la Fiera Spazio Sposi un evento giovane, frizzante e dinamico ma allo stesso tempo molto raffinato, saranno presenti i seguenti eventi:

Venerdì, Sabato e Domenica dalle 18.30 alle 20.30: presso il bar della Fiera "Degustazione confetti" e  "Spritz e bollicina Party" organizzato dal Locale Brevis di Nogara.

Sabato alle ore 21.30 ci sarà il taglio di una splendida torta nuziale in collaborazione con il Ristorante Le Magnolie di Badia Polesine, il tutto accompagnato da un calice di bollicine.

Durante la manifestazione Bevilacqua Accademy in collaborazione con il ristorante All'Antica Ala intratterranno i visitatori  con il "LABORATORIO DEGLI SPOSI" e il "COOKING SHOW".

Inoltre non mancheranno magici momenti di intrattenimento musicale e degustazione di dolci tipici nuziali accompagnati da un calice di bollicine.

Gli orari della manifestazione  sono i seguenti:

venerdì dalle ore 18.30 alle ore 23.00,

sabato dalle ore 14.30 alle ore 23.00,

domenica dalle ore 9.30 alle ore 21.00

L'inaugurazione si terrà venerdì 25 gennaio alle ore 19.00 offrendo a visitatori un aperitivo contornato da un originale buffet in collaborazione con il locale Brevis di Nogara.

Eurofiere coglie l'occasione di ringraziare Cerea Banca 1897, unico sponsor della manifestazione, per il costante supporto negli anni.

L'ingresso alla Fiera è gratuito il venerdì, mentre il sabato e la domenica il biglietto d'ingresso è di € 3,00.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA