Women in White

di Staff Sposa 

Un percorso da sogno che racconta gli abiti da sposa tra passato e presente. A Vicenza, in occasione di Sposiamoci 2013, dal 13 al 17 febbraio


Women in White - Un percorso da sogno che racconta gli abiti
da sposa tra passato e presente. A Vicenza, in occasione di
Sposiamoci 2013, dal 13 al 17 febbraio

Women in White - Un percorso da sogno che racconta gli abiti da sposa tra passato e presente. A Vicenza, in occasione di Sposiamoci 2013, dal 13 al 17 febbraio

"Ogni abito è una donna, ogni donna una meravigliosa storia da raccontare". Parte da questo semplice ma efficace concept l'evento che si terrà mercoledì 13 febbraio alle ore 20 presso il padiglione Sposiamoci in Fiera a Vicenza, all'interno della manifestazione Sposiamoci 2013.

Women in White, proposto da Vinicio Mascarello, emotional events planner, sarà un elegante vernissage dove passato e presente si fonderanno per raccontare la magia dell'Abito da Sposa.

"Ogni abito racconta una storia e ogni storia vale la pena di essere raccontata - spiega Vinicio Mascarello - difficile trovare una definizione adatta a raccontare ciò che accadrà quando le luci si spegneranno, la gente intorno tacerà, i fotografi si prepareranno e i gli abiti verranno svelati. Ogni abito è una donna, ogni donna una trama e la somma delle trame un affascinante plot, che io vorrei raccontare".

Non solo un evento, quindi, ma una vera e propria mostra di eleganza e classe per l' abito che da sempre più di tutti rappresenta ogni donna.

Appuntamento quindi con l'esclusiva serata di Women in White mercoledì 13 febbraio alle ore 20 presso il Padiglione I di Sposiamoci 2013.

Durante Sposiamoci 2013 in Fiera a Vicenza, gli sposi potranno partecipare a forum e laboratori durante i quali, attraverso la consulenza di Vinicio Mascarello, impareranno le basi per organizzare un matrimonio perfetto. Il laboratori saranno suddivisi oin sue incontri. Durante il primo, spiega Vinicio Mascarello, "daremo input importanti sul matrimonio perfetto, attraverso storie e casi vissuti, con consulenti ed esperti importanti: ecco perché abbiamo scelto i forum e i laboratori come strumento di partecipazione attiva, a disposizione dei visitatoti".

Nel secondo, invece, gli sposi saranno consigliati su come organizzare, in coppia, il matrimonio proprio come si desidera, anche in un momento economico non facile come quello attuale. Agli sposi saranno spiegati come e quali mood vanno per la maggiore, entrando nei dettagli per una perfetta cerimonia.

Interamente dedicato alla sposa il Lab for her, dove si parlerà di portamento, dei trend 2013, di cake design, di bomboniere, dell'abito giusto e di tante altre idee originali per la sposa alternativa. Anche allo sposo verrà dedicato un intero evento, il Lab for him: si parlerà dello stile giusto (i nodi della cravatta, barba si o barba no?), dell'auto adatta e, ovviamente, dell'abito che doni il look adatto ad ogni singolo sposo.

Infine, sarà organizzato anche un Forum Civico dove, con l'aiuto di un avvocato matrimonialista, vsaranno trattai gli argomenti più importanti in tema legislativo: i

Per info: www.viniciomascarello.com

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA