BEspoke BEAUTY: la bellezza "su misura" secondo Sartoria Rossi

di Staff Sposa 

BEspoke BEAUTY è il nuovo progetto di Sartoria Rossi nato per coniugare moda e bellezza. Presentato lo scorso 9 marzo in occasione di Beauty in Vogue Night, evento patrocinato da Vogue Italia, ha riscosso un grande successo

<<>0
1/

Sartoria Rossi, consolidata eccellenza nel panorama Made in Italy per l'abbigliamento maschile vanta, ad oggi, 13 punti vendita in 11 città diverse. Ogni boutique è gestita direttamente dall'azienda madre e l'offerta si suddivide tra il ready to wear e il su misura, entrambe nel pieno rispetto della tradizione sartoriale.

Con l'intento di coniugare moda e bellezza, in occasione di Beauty in Vogue Night (serata dedicata al beauty e patrocinata da Vogue Italia), lo scorso 9 marzo Sartoria Rossi ha aperto gli spazi della boutique bolognese a Paul Mitchell, azienda americana leader nel settore dell'hair styling.

Con la preziosa consulenza di Valentina Baraldi, advisor specializzata della maison americana, sono stati dispensati consigli di stile e dimostrazioni agli ospiti. Grande successo per la linea "Mitch", novità dell'azienda completamente dedicata all'uomo. Tra i consigli delle tendenze in fatto di hair styiling maschile, Valentina Baraldi ha incluso schiariture naturali effetto raggi del sole e tagli asimmetrici.

Con Sartoria Rossi moda&bellezza esclusivamente su misura!

www.sartoriarossi.it

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA