Save the date:
domenica 21 aprile,
Colazione con Laura…
in riva al lago

di Staff Sposa 

Un corso di "sopravvivenza in cucina" per i futuri sposi. Un'idea divertente e originale per imparare qualche trucco culinario e un po' di "arte del ricevere". Prima del matrimonio!


Save the date: domenica 21 aprile, Colazione con Laura… in
riva al lago

Save the date: domenica 21 aprile, Colazione con Laura… in riva al lago

Una location nel verde, a pochi chilometri da Milano, una Wedding Planner che si prende cura dei suoi sposi prima, durante e dopo il grande giorno, una Food Blogger con la passione per le ricette semplici e genuine della tradizione.

Così nasce il primo corso di "sopravvivenza in cucina" che strizza l'occhio al menage coniugale: dall'idea di Marta Merlini, affermata Wedding Planner di Cascina Boscaccio, e di Laura Nacci, ideatrice di www.colazionepertutti.com, parte la prima edizione di "Colazione con Laura… in riva al lago", una mattinata di consigli e trucchi salva-vita dedicata a chi, all'interno della coppia, ama cimentarsi ai fornelli, un modo informale per imparare a preparare piatti semplici ma sfiziosi per il proprio compagno (e non solo).

Perché una vera Wedding Planner non si può limitare all'organizzazione impeccabile della cerimonia ma, come dice Marta, "deve coccolare i suoi sposi a 360°: dalla preparazione del matrimonio al dolce risveglio la mattina dopo le nozze (e tutte quelle a seguire, anche dopo anni di convivenza!)". Come? Con una buona e romantica colazione ovviamente!

E quando si invitano gli amici o i parenti? Niente paura, questo particolare corso aiuterà proprio a prevenire le situazioni di "emergenza culinaria": i partecipanti cucineranno con Laura tanti profumati muffins, dolci torte di mele e romantici biscotti; e per un brunch come si deve, non possono mancare piccole golosità salate, come le mini-quiche, i pomodorini ripieni e tante invitanti tartine personalizzate.

Per finire in grande stile, dopo aver apparecchiato con i suggerimenti di Marta, che illustrerà l'importanza di una tavola curata nei dettagli, le novelle (o i novelli) chef accoglieranno i propri partners per gustare insieme a loro, davanti all'incantevole laghetto di Cascina Boscaccio, questo speciale brunch domenicale.

Save the date:

Domenica 21 aprile 2013 presso Cascina Boscaccio (Gaggiano - Milano)
Dalle 9.30 alle 12.00: in cucina con Laura
Dalle 12.00 alle 12.30 allestimento della tavola con Marta
Dalle 12.30 alle 14.00 brunch con il partner
Alla fine della mattinata, saranno fornite dispense con foto e ricette dei piatti cucinati.

Costo del corso: 90€ iva inclusa
Il prezzo comprende il corso di cucina e i materiali necessari, la lezione di allestimento, il brunch per 2 persone.

Per info e prenotazioni: cascinaboscaccio@me.com

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA