Quando l'eleganza incontra la storia

di Staff Sposa 

Lo scorso 11 maggio Villa Castelbarco ha ospitato il Ballo delle Debuttanti della Scuola Militare Teuliè. Una serata di gala, patrocinata da Provincia e Regione Lombardia, che ha visto il debutto in società di trentasei splendide ragazze in abito bianco, firmato da Simone Marulli che, accompagnate da cadetti in alta uniforme, hanno danzato sulle note di Strauss

<<>0
1/

Lo scorso 11 maggio Villa Castelbarco ha ospitato il Ballo delle Debuttanti della Scuola Militare Teuliè. Una serata di gala, patrocinata da Provincia e Regione Lombardia, che ha visto il debutto in società di trentasei splendide ragazze in abito bianco che, accompagnate da cadetti in alta uniforme, hanno danzato sulle note di Strauss.

La prestigiosa villa di Vaprio D'Adda ha accolto oltre cinquecento invitati, tra ospiti illustri, cariche militari ed istituzionali, ospiti alla cena di gala organizzata da Food Art Banqueting. La serata, presentata dalla conduttrice RAI Lorena Bianchetti ed organizzata dall'event manager (nonché Etiquette Coach della Scuola militare) Donatella Lorato, ha avuto quale madrina d'eccezione Anna Kanakis.

Tra i partners della serata, Giovanetti Jewelry, prestigioso marchio di alta gioielleria internazionale, che ha esposto alcune delle sue creazioni principesche nella corte d'onore. Le debuttanti hanno indossato le creazioni disegnate in esclusiva da Simone Marulli; trucco e parrucco a cura di Academia BSI Milano di Diego Dalla Palma, l'istituto di make-up e stile dedicato alla formazione di professionisti nel mondo della bellezza, della moda e dello spettacolo.

A conclusione della serata, il dj set di Radio 105 con la presenza di Laura Gautier, nota al  pubblico televisivo quale inviata de Le Iene.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA