Sposaitalia Collezioni: in anteprima le nuove collezioni sposa 2014

di Staff Sposa 

Dal 21 al 24 giugno 2013 si terrà a fieramilanocity, Sì Sposaitalia Collezioni, manifestazione di riferimento per il mercato bridal nazionale ed internazionale. Quattro giorni dedicati agli operatori del settore per ammirare in anteprima le collezioni per il 2014 proposte dai migliori brand italiani e stranieri


Sposaitalia Collezioni: in anteprima le nuove collezioni
sposa 2014

Sposaitalia Collezioni: in anteprima le nuove collezioni sposa 2014

Sposaitalia Collezioni quest'anno ha investito principalmente su due fronti: quello digitale e quello internazionale.

Sul primo fronte, ha varato il nuovo sito www.sposaitaliacollezioni.it; non si tratta di un semplice restyling di immagine ma un completo cambiamento di sostanza. Sfruttando tutte le potenzialità che il web offre, il sito si è trasformato in una piattaforma integrata con i vari canali social che attraverso un piano editoriale di contenuti auto-prodotti è in grado di comunicare news, tendenze e trend di settore al  suo abituale pubblico di riferimento ma non solo.

Per gli espositori presenti in manifestazione i mercati esteri rappresentano sempre di più un importante canale di sbocco ed è imprescindibile investire in questa direzione. In questo contesto, sono stati pianificati Investimenti importanti nel programma di hosted buyer ed è previsto il lancio del Vip Club di Sposaitalia al quale potranno accedere solo buyer di comprovata qualità ed affidabilità cui offrire una serie di servizi premium.

Nel segno della discontinuità anche la regia della sala sfilate sarà connotata da un nuovo allestimento scenografico in cui la tecnologia diventa strumento e valore aggiunto per far risaltare le collezioni presentate.

Per il settore sposa confermano la loro partecipazione Giuseppe Papini, Tosca Spose, Dalin, Valentini, Nicole Spose, l'inglese David Fielden e lo spagnolo Raimon Bundò ai quali si aggiunge per la prima volta Acquachiara Collection; in ambito Men's wear saranno presenti tra gli altri Archetipo, Maestrami Cerimonia, Andrea Versali Cerimonia e Petrelli Uomo Cerimonia; tra i marchi di cerimonia donna esporranno Musani, Silva Ernesti, Bagatelle, Gatti Nolli Couture e Isabel Sanchis. Per gli accessori Acconciature Carla, Guido La Rocca, Loriblu, Anna Bella.

L'insieme di qualità del prodotto esposto, layout, allestimenti, professionalità e non da ultimo, il calendario delle sfilate, fanno di Sposaitalia un momento imperdibile per i più qualificati addetti del settore.

CALENDARIO SFILATE:

SABATO 22 GIUGNO

h. 11 GIOVANNA SBIROLI

h. 1313 GIUSEPPE PAPINI (su invito)

h.18,30 DAVID FIELDEN (su invito pad. / pav. 4)

DOMENICA 23 GIUGNO

h. 10.30 LUSAN MANDONGUS

h. 12.30 p.m. AMELIA CASABLANCA

h. 14,30 TOI SPOSE

h. 18,30 CLEOFE FINATI BY ARCHETIPO

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA