Save the Date:
Wedding Party
"Luna da Miele"

di Francesca Favotto 

Future spose, mamme, amiche, sorelle, prendete l'agenda e segnatevi questa data: 29 ottobre! Perchè? Un esclusivo Wedding Party vi aspetta! Alla Miele Gallery di Corso Garibaldi a Milano si terrà un evento tutto dedicato al giorno del matrimonio, con ospiti d'eccezione e i loro preziosi consigli in materia. Siete tutte invitate, e attenzione: una sorpresa è in serbo per tutte le partecipanti...

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Save the Date: Wedding Party "Luna da Miele"

Save the Date: Wedding Party "Luna da Miele"

Il matrimonio, si sa, è uno dei giorni più belli e importanti della vita: carichi di entusiasmo e di aspettative, si va incontro al coronamento di un sogno e a un progetto di vita comune, mano nella mano. Nulla può essere lasciato al caso, sia durante l'organizzazione che il giorno stesso: tutto dev'essere perfetto, proprio come lo desiderate voi.

Per questo, Miele, azienda numero uno nella produzione di elettrodomestici top di gamma, propone un appuntamento imperdibile, un wedding party in piena regola, in cui gli esperti di Vogue Sposa e Sposabella, con la partecipazione di Acquachiara per gli abiti e di Nozze e Dintorni per i bouquet, e altri ospiti d'eccellenza dispenseranno consigli preziosi per l'ottima riuscita del grande evento. Invitati speciali? Tutte coloro che stanno pensando al grande passo, ma anche sorelle, amiche, mamme, suocere e chi vuole vivere una serata diversa, ricca di emozioni e di glamour. Appuntamento per martedì 29 ottobre dalle 18 in poi allo spazio espositivo Miele Gallery di Corso Garibaldi, 99, in pieno centro a Milano.

Si comincia con un momento tutto dedicato a lei, la grande protagonista: la sposa. Tante le domande che affollano la testa mentre il gran giorno si avvicina: come ci si potrà sedere con lo strascico? Il bouquet in quale mano deve essere tenuto? Per evitare imbarazzi o momenti d'impasse, ecco il corso di portamento, tenuto da Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa e Sposabella, che con i suoi consigli, teorici ma anche pratici, aiuterà le future spose ad andare 'dritte alla meta, con grazia.

Successivamente, ecco la rubrica "Soluzioni di casa" tenuta da Titty D'Attoma e Flavia Alfano, volti noti di Rai 2 al programma "Detto fatto", presentato da Caterina Balivo, che sveleranno trucchi ed astuzie per diventare perfette padrone di casa e gestire al meglio il nuovo nido. Occasione ideale per parlare di lista nozze e scoprire l'esclusiva Lista Nozze Miele Gallery, pensata per portare a casa un set di elettrodomestici unici e personalizzabili, che permetteranno di inaugurare la nuova vita a due, all'insegna della qualità e del massimo comfort.

Infine, dopo aver parlato di abito e casa, si pensa al menu: anche qui, nulla dev'essere lasciato al caso, per soddisfare il palato di sposi e invitati. Per l'occasione, Csaba della Zorza, l'amatissima regina del bon ton, punto di riferimento del ricevere con stile e del savoir vivre italiano, intratterrà gli ospiti con uno show cooking, in cui preparerà dei deliziosi cupcake e delle madeleine e racconterà come scegliere il perfetto menu di nozze, affinché sia semplice, ma di grande impatto.

Non c'è festa di nozze, però, senza taglio della torta finale: come vuole tradizione, ad attendere gli invitati al Wedding Party ci sarà l'aperitivo e un'originale carrot cake, a cura di AFM Banqueting.

Ma non scappate via, rimanete per il brindisi: al termine dell'evento, Hotelplan e Beachcomber Hotels metteranno in palio, tra tutti i partecipanti, uno straordinario viaggio di nozze a Mauritius, l'affascinante isola dove sarà possibile godere l'esperienza di un lusso mai vissuto prima, un livello di affidabilità e qualità nettamente superiore, in perfetto stile Miele.