Rocca 1794 e Vogue Sposa
presentano
Wedding Event

di Marianna Peluso 

Il 24,25 e 26 ottobre siete tutti invitati al Wedding Event più atteso dell'anno: organizzato da Vogue Sposa e Rocca 1794, impreziosito dai gioielli Damiani e in collaborazione con i più celebri professionisti del settore bridal. Solo nella Boutique Rocca di Milano

Marianna Peluso

Marianna Peluso

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Pensate di avere a disposizione i più accreditati esperti in tema di wedding selezionati per voi dalla redazione di Vogue Sposa, pensate a una prestigiosa gioielleria milanese come location e pensate anche di poter indossare le preziose creazioni di una grande firma orafa italiana. Tutto contemporaneamente.

E ora pensate che questo sogno diventerà realtà a partire dalle ore 18.00 del 24 ottobre, con l'inaugurazione del Wedding Event per eccellenza, che continuerà nei due giorni a seguire, il 25 e il 26 ottobre, dalle ore 10.30 alle 19.00.

Per partecipare al cocktail di inaugurazione scrivete a voguesposa@condenast.it e confermate la vostra presenza!

Tre giorni all'insegna del matrimonio perfetto organizzati in collaborazione con Vogue Sposa nell'illustre cornice della Boutique Rocca, la storica maison del 1754 che distribuisce solo l'high quality della gioielleria e dell'orologeria mondiale.

Non solo una vetrina per ammirare il prezioso scintillio dei gioielli esposti, ma un petit atelier di stile in cui tutti avranno l'occasione di conoscere e indossare le proposte messe a disposizione da Damiani, in esclusiva solo per i partecipanti. Oltre che di luce propria (grazie alla gioia del momento e dei preparativi di nozze), si brillerà di eleganza mentre si passeranno in rassegna anelli di fidanzamento, fedi, bracciali tennis, punti luce, pietre colorate in alternativa al diamante e le molteplici varietà di perle, emblema di eleganza senza tempo, finalmente sdoganate anche per il giorno del "sì".

Sotto lo stesso tetto, pronti a rispondere a tutte le domande relative all'organizzazione del matrimonio, i migliori professionisti selezionati dalla redazione del più patinato magazine per la sposa. Per avere consigli di stile da white carpet, ci si potrà rivolgere alle bridal stylist del brand Alessandra Rinaudo Montenapoleone, per il make-up alle beauty consultant di Estée Lauder, per i suggerimenti su catering, festa e location, ai consulenti di Galateo Ricevimenti (società attiva da oltre 15 anni in Italia e all'estero), per allestimenti floreali scenografici che dettano il mood delle nozze e trasformano l'ambiente al flower engineer Vincenzo Dascanio, per le foto, i reportage e gli album di nozze, ai fotografi dello studio DS Visuals.

Un unico weekend (da giovedì 24 a domenica 26 ottobre) è destinato a dissolvere ogni dubbio. La boutique Rocca 1754 ospiterà gratuitamente tutti coloro che vorranno prender parte all'evento, stringendo una liason tra tutti gli innamorati giunti a Milano e il top di gamma in ogni settore legato alle nozze.

Per andare incontro ai gusti e ai desideri di ogni coppia, l'evento verterà ogni giorno su un tema differente: "Cool wedding, lo stile glamour, fashion e di tendenza", "Class Wedding, romantico e in linea con la tradizione", "Easy wedding, chic e spontaneo, un po' new happy". E voi? Che sposi siete?

Per rispondere a questa domanda, è possibile partecipare all'evento anche in tutte le date a disposizione: magari sarà proprio durante uno di questi giorni (e di questi trend analizzati) in cui scoprirete lo stile che parlerà del vostro matrimonio...

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA