Gubbio:
una giornata di idee
per il tuo matrimonio

di Alessandra Celentano 

Domenica 27 ottobre, al Castello di Baccaresca (Gubbio), sono in programma delle nozze immaginarie, studiate per offrire concreti spunti d'ispirazione ai futuri sposi. Ma anche ai vari professionisti del settore wedding

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Dedicato alle coppie in procinto di sposarsi e ai professionisti del settore wedding: domenica 27 ottobre, al Castello di Baccaresca (Gubbio) è in programma "Scene da un matrimonio", evento assai particolare e volto a offrire spunti sull'organizzazione del gran giorno. In pratica, attraverso la messa in scena di un matrimonio, peraltro impostato sullo stile vintage francese, sarà possibile per tutti i visitatori scoprire e annotare idee originali e di classe.

Ma, in sostanza, cosa si potrà vedere? Oltre alla splendida location e al banqueting, sarà possibile - grazie alla partecipazione di vari fornitori - raccogliere spunti sull'allestimento floreale, i cadeau per gli invitati, il reportage fotografico, l'intrattenimento musicale e l'auto d'epoca. Ma anche ricevere informazioni (e prendere contatti) con figure professionali quali il cake designer o la wedding reporter e partecipare a veri e propri laboratori a tema (per saperne di più su questi ultimi, apri e sfoglia la gallery qui sopra).

Infine, chiude l'evento "Scene da un matrimonio" l'estrazione di tre omaggi offerti da alcuni espositori presenti: una notte "Fuga d'Amore" al Castello di Baccaresca; una cena per due alla "Tana del Lupo" (Gubbio) e un cadeau de mariage dell'atelier "Dream Shabby Chic".


Cosa: "Scene da un matrimonio", evento organizzato da Raffaella Ghislandi e Priscilla Costantini
Dove: Castello di Baccaresca
Gubbio (Perugia)
Quando: domenica 27 ottobre (10.30 - 20.00)
Ingresso libero
Per info:
scenedaunmatrimoniocastellobaccaresca.blogspot.it
www.relaisgubbio.com

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA