Save the date
«La montagna incantata»

di Francesca Favotto 

Future spose, prendete l'agenda e segnatevi questa data: 9 novembre! Perchè? Un evento esclusivo vi aspetta! All'atelier Acquachiara di Viale Bianca Maria a Milano si terrà un pomeriggio tutto dedicato al matrimonio in montagna, organizzato dal Badrutt's Palace Hotel di St. Moritz, in collaborazione con Vogue Sposa. Siete tutte invitate, e attenzione: una sorpresa è in serbo per tutte le partecipanti...  

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Save the date: 9 novembre «La montagna incantata»

Save the date: 9 novembre «La montagna incantata»

Sposarsi in montagna è il sogno di molte, dirsi sì tra i monti imbiancati, magari mentre la neve scende lenta alle spalle è assolutamente magico, ma la maggior parte abbandona l'idea per i tanti dubbi che una scelta del genere può comportare: che tipo di vestito posso indossare in quest'occasione? Quale location può fare al caso mio? Quali fiori posso scegliere per il mio bouquet?

Per dissipare ogni incertezza e rilanciare le vette come sfondo ideale per un matrimonio da favola, ecco l'evento che aspettavate:«La montagna incantata», un esclusivo pomeriggio ricco di novità e idee, proposto e organizzato dal Badrutt's Palace Hotel, romantico castello affacciato sul lago St. Moritz, incastonato nell'incantevole cornice delle Alpi svizzere in Engadina, in collaborazione con Vogue Sposa. L'appuntamento è fissato per sabato 9 novembre dalle 16 in poi nel prestigioso atelier Acquachiara di Viale Bianca Maria, 26 - in pieno centro a Milano - per l'occasione allestito a tema da OZ Eventi.

Tra un pasticcino e una tazza di cioccolata, Angelo Martinelli, resident manager del Palace, ci racconterà la magia di un matrimonio in questo lussuosissimo hotel, inaugurato nel 1896 e da allora buen ritiro del jet set e di molte teste coronate di tutto il mondo. Da molti considerato il salotto di St. Moritz, è la location ideale per nozze da favola, a cominciare dalla Grande Hall, perfetta per ricevere i propri ospiti, al raffinato Le Restaurant e alla Embassy Ballroom, dove organizzare la vera e propria festa di nozze. A seguire Daniela Basile, anima creativa dell'atelier Acquachiara, e Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa, intratterranno le future spose, guidandole nella scelta dell'abito perfetto per quest'occasione, con una selezione di abiti adeguati ad un matrimonio in montagna. Non mancheranno consigli sugli accessori da abbinare, qualche pillola di bon ton (che non guasta mai) e gli splendidi bouquet realizzati in esclusiva da Marco Frigerio.

Per concludere in bellezza, l'immancabile taglio della torta nuziale, la cui realizzazione sarà curata da Vanilla Bakery, il brindisi ai momenti felici, passati e futuri e una splendida sorpresa per tutte le partecipanti.

Ma attenzione: l'evento è davvero esclusivo e per partecipare è richiesta la prenotazione. Quindi, scrivete a voguesposa@condenast.it e confermate la vostra presenza!

Vi aspettiamo!

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA