Gaggioli Sposi, la prima boutique monomarca di Archetipo

di Staff Sposa 

Lo scorso 19 ottobre, presso la suggestiva cornice del Caffé Grandori di Viterbo, è stato inaugurato Gaggioli Sposi, primo punto vendita Archetipo in Italia

<<>0
0/

Gaggioli Sposi è il primo monomarca a firma Cleofe Finati by Archetipo, maison italiana fondata nel 1992 e da sempre in prima fila nel settore cerimonia uomo, che da due anni ha fatto il suo ingresso anche nel mercato italiano, ottenendo immediatamente largo consenso.

Roberto e Fabrizio Gaggioli, titolari del nuovo punto vendita di Viterbo, per la serata inaugurale dello scorso 19 ottobre hanno offerto solo il meglio: lo squisito menu e gli ottimi vini sono stati infatti accompagnati da momenti di intrattenimento e dall'esibizione del maestro Vittorio Centrone, nome internazionale della musica cantautorale italiana. Guest star della serata Stefania Vismara, general manager del brand.

Ma i veri protagonisti dell'evento stati gli incantevoli abiti della linea uomo Cleofe Finati by Archetipo. La storica esperienza della famiglia Gaggioli nel settore cerimonia si è unita alla forza creativa 100% Made in Italy delle collezioni Cleofe Finati by Archetipo. "Scegliere Cleofe Finati by Archetipo significa per noi - affermano i titolari Roberto e Fabrizio Gaggioli - coniugare tradizione e innovazione, interpretando la moda sposi con spirito creativo, design raffinato e un'eleganza che va oltre le tendenze. In sintesi la certezza di realizzare con emozione un sogno, il sogno dei nostri sposi".

Il nuovo punto vendita Gaggioli Sposi non teme rivali per la ricercatezza, l'unicità e l'altissima qualità delle creazioni che propone. I futuri sposi che si cercheranno presso il negozio si sentiranno protagonisti a 360°. Il qualificatissimo staff di Gaggioli Sposi accompagnerà il cliente in un viaggio attraverso la conoscenza delle collezioni, dei tessuti e della ricerca stilistica dei capi. Tutto questo affinché il cliente possa sentire davvero suo l'abito che indossa e poter scegliere solo il meglio per il suo giorno più importante.

L'innovazione è un altro segno distintivo di Gaggioli Sposi, che dimostra la sensibilità dei titolari nei confronti delle nuove dinamiche dell'esperienza di aquisto. "Abbiamo voluto creare un concept store in cui oltre agli abiti verranno mostrati anche i video delle sfilate di presentazione delle collezioni" continua Roberto Gaggioli. "Vogliamo far vedere degli abiti "vivi" e dare un'idea concreta della loro vestibilità." Innovativa è anche l'architettura degli spazi, curata nei minimi dettagli da uno studio scelto. "Il futuro sposo e la futura sposa vivranno un'esperienza di trasformazione" aggiunge Fabrizio Gaggioli. "Il gioco dei pannelli scorrevoli dà vita ad ambienti in cui il cliente può provare gli abiti nella massima riservatezza e comfort, per poi ri-uscire e mostrarsi ad amici e accompagnatori in quello splendore di cui ognuno di noi si immagina vestito nel giorno del proprio matrimonio".

L'unicità delle creazioni a firma Cleofe Finati by Archetipo da oltre vent'anni rende inimitabile il matrimonio dei propri sposi, grazie alla capacità di vestire diversi caratteri e far emergere il potenziale di ogni sposo. La professionalità dello staff di Gaggioli porterà a compimento la magia, aiutandovi ad individuare la soluzione total look capace di realizzare i vostri desideri. Perchè Archetipo e Gaggioli Sposi credono come voi che il giorno del vostro "sì" debba essere indimenticabile.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime