Christmas Box:
l'idea regalo
che non ti aspetti!

di Francesca Favotto 

Dopo le Wedding Bag, originali kit di omaggi per gli invitati a nozze,
Wedding Bag Boutique
propone per questo Natale le Christmas Box, scatole su misura contenenti pensieri artigianali ed eco-friendly, studiati ad hoc. Un regalo originale o anche una bomboniera particolare, pensata per
nozze dal sapore invernale.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Ogni anno durante il periodo pre-natalizio si ripresenta lo stesso pensiero: cosa regalare ad amici e parenti? C'è chi ci pensa a lungo e per tempo e chi invece arriva a ridosso delle festività privo di idee ma colmo di stress. Una proposta originale c'è ed è di Wedding Bag Boutique, che sull'onda delle sue Wedding Bag (kit di omaggi per gli invitati a nozze) ha aperto, avvalendosi della collaborazione di artigiani e creativi internazionali, una piccola sezione speciale dedicata ai regali di Natale.

Sul sito www.weddingbag.it oltre a poter acquistare singoli articoli artigianali e bio-friendly, ci si potrà divertire a creare vere e proprie 'Christmas Box' ideate su misura, perfette per colleghi, amici o interi nuclei familiari.

Un pensiero carino non solo come regalo natalizio, ma anche come cadeau o bomboniera per un matrimonio sotto la neve o per una coppia di amici che si deve sposare o che sta per festeggiare il primo Natale insieme sotto lo stesso tetto.

Per il contenuto, le proposte variano da accessori in pura lana merinos, a giochini in legno ecologici, saponi realizzati con fiori appena colti in giardino e alcune idee assolutamente insolite, come il sacchettino 'Bird lovers' contenente semi per passerotti, da disporre sul davanzale della finestra, ideale per gli amanti della natura;'Cuori scintillanti' da accendere durante i festeggiamenti o'Cookies', un sacchettino, dove inserire i propri biscottini fatti in casa.

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA