Matrimonio:
due cuori e una... App!

di Francesca Favotto 

Ecco l'app Zankyou, che permette agli sposi di condividere tutte le informazioni relative al loro matrimonio e di creare una lista nozze online con iPhone e Android:per un matrimonio 'smart' a prova di touch!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

La fatidica proposta è arrivata? Dopo l'emozione iniziale, probabilmente scatterà l'ansia da preparativi ma… niente panico! Sfruttiamo i vantaggi della tecnologia e trasformiamo lo smartphone nel nostro miglior alleato, grazie ad una App che vi permetterà di organizzare ogni fase, prima, durante e dopo il gran giorno. Infatti, Zankyou, servizio di sito web gratis e lista nozze online in tutto il mondo, ha messo a punto un'app completa e semplice da usare, scaricabile gratuitamente che permette ai futuri sposi di pianificare il loro matrimonio, ma anche di gestire la propria lista nozze online direttamente dall'iPhone, creando regali e ricevendo contributi in otto lingue e sei valute diverse.

Come? Scelta la data, gli sposi potranno creare un profilo personale in cui organizzare ogni fase e condividere con gli invitati le informazioni relative alla cerimonia. Con un click, potranno inoltre presentare i regali che desiderano, caricando foto ed idee nella lista nozze online e permettendo agli ospiti di versare il loro contributo.

Un aiuto anche per gli invitati, che potranno consultare l'itinerario ed il programma della giornata e catturare i momenti più speciali del matrimonio, condividendoli in tempo reale, caricando foto e commenti nel sito degli sposi.

Utile anche per il post nozze, quando gli sposi potranno ringraziare in privato ogni ospite sia per il regalo sia per la sua partecipazione e condividere con i loro cari le emozioni della giornata.

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA