Save the date:
Lo Sposalizio a Modena

di Francesca Favotto 

Appuntamento per il 18 e il 19 gennaio a Modena con "Lo sposalizio", l'evento più glamour per i futuri sposi con workshop, sfilata serale,
contest e tanto altro.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Il nuovo anno è appena cominciato, ma per i futuri sposi non c'è tempo da perdere se si vuole organizzare un matrimonio perfetto. Per farlo, occorre passione, creatività e un pizzico di aiuto che non guasta mai. Per questo, vi segnaliamo "Lo sposalizio", il salone per la cerimonia nuziale in programma a Modena al Forum G. Monzani il weekend del 18 e del 19 gennaio. Un luogo d'incontro per i clienti e per gli espositori, con i migliori atelier del settore, fioristi e location, agenzie viaggi, make up artist, bomboniere e catering, spettacoli e intrattenimento. Insomma, proposte e soluzioni per tutti i gusti, le età e i budget.

Tra le novità di questa XVII edizione: il workshop interattivo "Vuoi diventare wedding planner?" con l'architetto dei sogni Angelo Garini dedicato a wedding planner e futuri sposi, per progettare un matrimonio indimenticabile. Il programma del corso si svolge su due giorni: un primo momento dedicato all'analisi e alla spiegazione delle dieci regole ideali per progettare il gran giorno, per poi coinvolgere gli iscritti in vere e proprie esercitazioni su organizzazione e bon ton; il workshop "Sexy Chair", in cui le partecipanti cercheranno il loro innato animo femminile, sperimentando una coreografia estremamente sensuale con l'ausilio della sedia. Un'idea divertente per addii al nubilato o per una prima notte di nozze bollente; la sfilata serale di abiti da sposa, con momenti di spettacolo e intrattenimento e il concorso aperto al pubblico che mette in palio come premio due soggiorni presso lo splendido Castello di Compiano, in provincia di Parma.

Ad anticipare la fiera un contest dedicato a tutti gli innamorati: "Show your Love!", ovvero la possibilità di inviare tramite la pagina Facebook de "Lo Sposalizio" una foto della propria coppia per partecipare alla mostra fotografica dedicata all'amore che sarà allestita all'interno del percorso fieristico.

Ingresso a pagamento.

Maggiori informazioni e programma completo sul sito www.losposaliziomodena.it.

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA