Save the date: Leila Hafzi Designer Day

di Francesca Favotto 

Un appuntamento da non perdere: giovedì 9 gennaio presso l'atelier Scenari Sposa si terrà il Designer Day della maison Leila Hafzi. Ospite d'onore, la stilista norvegese, a disposizione delle spose che vorranno una consulenza personalizzata per l'abito del gran giorno.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Future sposine, segnate in agenda: giovedì 9 gennaio si terrà presso l'atelier Scenari Sposa di Via Montebello, 14 a Milano il Designer Day della maison Leila Hafzi con la presenza della stilista. La designer norvegese ma di origini iraniane sarà eccezionalmente disponibile per tutto il giorno, solo su appuntamento, per una consulenza personalizzata sul proprio abito.

A seguire, dalle 18 in poi, uno scenografico cocktail aprirà l'evento al pubblico di giornalisti e cultori della moda più ricercata.

In atelier saranno esposti i nuovi abiti della collezione sposa 2014 'Resham firiri', che in italiano significa 'Seta volante', oltre agli abiti da sera e ad alcune creazioni inedite.

"Voglio dare la possibilità a tutte le spose di toccare con mano i tessuti dal Nepal, di godere della varietà di colori e nuance degli abiti e di ammirare da vicino le creazioni della stilista norvegese caratterizzate dagli elementi distintivi dei fiori e dei 'painting tatoo', simboli di amore e grazia, per rendere ogni abito unico e irripetibile", spiega Francesca Campa, titolare dell'atelier.

L'ambiente, già caldo e accogliente, verrà arricchito con le immagini dell'ultima campagna fotografica di Leila Hafzi, realizzata ai piedi dell'Himalaya.

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA