Quattro matrimoni
in Italia

di Staff Sposa 

A partire dall'8 gennaio arriva in esclusiva su FoxLife (Sky, canale 113) «Quattro matrimoni in Italia», nuovo format televisivo dedicato al magico mondo wedding

<<>0
1/

Il matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita di una donna e a volte, anche di un uomo. Ma se a competere per il matrimonio perfetto sono quattro agguerritissime spose, allora la cerimonia deve davvero essere unica e spettacolare! Ha inizio una battaglia a colpi di abiti sgargianti e banchetti indimenticabili per vincere un viaggio di nozze da sogno.

Arriva in esclusiva su FoxLife u FoxLife (Sky, canale 113) «Quattro matrimoni in Italia» la nuova produzione di Magnolia per  Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale «Four Weddings».

Andato in onda per la prima volta in Gran Bretagna nel 2009 per essere poi prodotto in molti altri paesi del mondo, «Four Weddings» è arrivato quest'anno alla sua quarta stagione negli USA, tra i riconoscimenti ricevuti, il Digital Broadcast Award 2010 come Best Entertainment Show.

L'appuntamento con  «Quattro matrimoni in Italia» è il mercoledì alle 21.00 a partire dall'8 gennaio.

In ogni episodio quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull'evento più importante della loro vita. Le quattro spose hanno stili e gusti molto distanti tra di loro e i matrimoni non potrebbero essere più diversi, tutte però sono accumunate dalla convinzione che il loro sia il matrimonio migliore. Ognuna dovrà commentare le scelte delle rivali e soprattutto dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.

Ogni sposa metterà in gioco il proprio gusto e stile personale. Ci saranno spose tradizionali e spose moderne, spose che non baderanno a spese e si concederanno cerimonie da favola e altre che, invece, sceglieranno un matrimonio semplice e informale.

Inoltre si vedranno svariati matrimoni a tema: western, in spiaggia, ballerino,  romantic rock, principesco, caraibico. In più, anche sposi gay che, unitisi con rito civile in USA, festeggeranno in Italia con chi non ha potuto condividere il loro wedding day americano.

Le partecipanti  dovranno dimostrare creatività e originalità nell'organizzare la festa dei sogni e convincere le altre di meritarsi la corona di «sposa migliore». Colei che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA