Save the date: presentazione di "Marina Rinaldi - Le Spose"

di Francesca Favotto 

Nasce la nuova linea sartoriale"Marina Rinaldi - Le Spose": siete tutte invitate al cocktail di presentazione, organizzato dal brand Marina Rinaldi e da Vogue Sposa, in programma per giovedì 30 gennaio dalle 18 alle 20 presso il nuovissimo flagship store milanese del marchio di Corso Vittorio Emanuele IIUn regalo speciale attende tutte le ospiti... Non mancate!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Marina Rinaldi, brand del gruppo Max Mara dedicato alle donne dalla silhouette curvy, e Vogue Sposa festeggiano insieme la nascita di "Marina Rinaldi - Le Spose", una linea sartoriale completamente dedicata all'abbigliamento da sposa, creata da un team ad hoc e inserita perfettamente nella tradizione Marina Rinaldi votata a valorizzare il corpo femminile, in un ideale filo rosso che unisce tutte le estensioni del brand.

L'appuntamento è per giovedì 30 gennaio dalle 18 alle 20 per un cocktail presso il nuovissimo flagship store milanese del marchio di Corso Vittorio Emanuele II, che si trasforma nella cornice di una presentazione unica, per giocare, divertirsi, emozionarsi, circondati dall'atmosfera magica del giorno più bello.

Abiti pensati nei minimi particolari, sofisticati, preziosi senza esibizionismi, caratterizzati da materiali fluidi e silhouette semplici, per dare voce a donne vere, consapevoli di sé e della propria bellezza. I modelli, morbidi e poetici, sono stati realizzati in pizzo chantilly, cady, georgette, duchesse, raso di seta talvolta stretch, e completamente ricamati a mano. Su tutto spiccano i dettagli, minuziosamente studiati per offrire tante alternative diverse: le stole asimmetriche, le cinture di gros grain, i grandi fiori ricamati, i piping di cristalli, le acconciature delicate.

A completare l'eleganza delle proposte di "Marina Rinaldi - Le Spose", i suggerimenti di stile e il tocco glamour del team di Vogue Sposa, per dare vita a diversi momenti, da condividere o di cui essere splendide protagoniste.

Un regalo speciale, infatti, attende tutte le ospiti: un ritratto realizzato dall'équipe di Vogue Sposa con l'abito preferito, quello capace di far vivere il sogno e di esprimere la personalità, scelto fra le sei proposte della capsule collection di Marina Rinaldi. Un momento magico per essere protagoniste e vivere in anteprima le emozioni del giorno più bello!

Siete tutte invitate, quindi, ma non dimenticatevi di confermare la vostra presenza, telefonando ai numeri 02/782065 (Marina Rinaldi) o 02/85612210 (Vogue Sposa).

Venite a scoprire gli altri appuntamenti nel mondo bridal sul forum di Style.it: http://iostyle.vanityfair.it/forum/

Vi aspettiamo!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA