Volete diventare Bridal stylist? Ecco il corso giusto!

di Francesca Favotto 

Lavorare a stretto contatto con la sposa e aiutarla a realizzare i suoi sogni nel giorno più bello: se questa descrizione si avvicina o corrisponde esattamente al lavoro che volete fare nella vita, allora non perdetevi il workshop organizzato da Angelo Garini e Rossella Migliaccio. Leggete qui!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Amate il matrimonio e tutto ciò che ci gira intorno, dai preparativi all'idea dell'amore che trionfa? Siete profondamente romantiche ed empatiche e volete sfruttare queste vostre doti nella professione dei vostri sogni? Vorreste lavorare nell'ambito wedding, ma non sapete da che parte iniziare? Ecco l'opportunità che fa per voi: il primo corso di "Bridal styling - Consulenza d'immagine per la sposa", organizzato da Angelo Garini, l'architetto dei sogni, e Rossella Migliaccio, consulente d'immagine e prima bridal stylist in Italia. L'appuntamento è per sabato 25 gennaio dalle 9.30 in poi al The Westin Palace Hotel di Piazza della Repubblica a Milano.

Il workshop si rivolge a tutte coloro che operano a contatto con il mondo della moda e dell'immagine, dai consulenti d'immagine ai personal shopper che desiderino specializzarsi nel settore bridal, ai wedding planner che vogliono completare la loro professionalità, agli acconciatori e truccatori che desiderano fornire una consulenza più completa alle proprie clienti.

"La figura della Bridal Stylist, cioè la consulente di immagine per la sposa, è una professione nuova in Italia - spiegano i titolari del corso - Il suo è un compito estremamente delicato poiché deve aiutare la sposa, che è la protagonista principale del matrimonio, ad essere perfetta nel giorno delle nozze, iniziando dalla scelta dell'abito e degli accessori sino a studiare un make-up ed un hairstyling che ne facciano risaltare la bellezza del viso".

La preparazione e la cura del corpo, le tradizioni vecchie e nuove, i consigli pratici per creare una giornata indimenticabile, le regole del bon ton sono solo alcuni temi trattati durante questo workshop.

Per conoscere tutti i dettagli del programma, potete scrivere a corsi@gariniimmagina.com o a Info@rm-style.com.

Venite a scoprire gli altri appuntamenti nel mondo bridal sul forum di Style.it: http://iostyle.vanityfair.it/forum/

Vi aspettiamo!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA