Che amica hai? Ecco il regalo giusto per il suo addio al nubilato!

di Francesca Favotto 

C'è quella timida, quella disinibita e quella sempre di corsa: non tutte le sposine sono uguali, quindi nemmeno il regalo per il loro addio al nubilato lo sarà! E se volete donare qualcosa di piccante, ecco qualche proposta curiosa e raffinata...

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Dimmi che amica hai... ti dirò che cosa regalarle e come organizzarle il suo addio al nubilato! Sì, perché uno dei trend degli ultimi tempi pare sia quello di portare il tutto sul piano sessuale, trascinando la futura sposina in posti poco raccomandabili, con stripper inguardabili e regalandole oggetti e gadget che in un altro contesto nemmeno alla nostra peggiore nemica avremmo donato. Allora, se proprio vogliamo organizzare qualcosa di piccante tra amiche, un'occasione in cui magari scherzare e sfatare alcuni tabù, perché non regalare alla promessa sposa qualcosa di ricercato? Oggetti di design preziosi e raffinati, che non la facciano sentire la malcapitata di turno e non le facciano rimpiangere il grande passo che sta per compiere. MySecretCase, un sito tutto dedicato ai sex toys di design e non solo, un vero e proprio sexy shop online con un concept delicato e molto femminile, propone alcuni articoli curiosi, a tratti hot, da regalarsi e regalare, ma tutto dipende da com'è la vostra amica, il suo carattere, che vi suggerisce fin dove potete spingervi. Ecco tratteggiate alcune personalità e il regalo giusto per ciascuna: pronte a stupirla e a stupirvi?

Timida e pudica: È la tipica ragazza che sta un po' sulle sue, scherza poco anche con chi conosce e non parla mai con le amiche della sua vita privata, specialmente di cosa combina a letto con il suo futuro marito. Per il suo addio al nubilato, perché non rompere il ghiaccio, regalandole la cipria profumata Delicious Pearly Powder della Yes for Love? Tutta da gustare, basta cospargerla nei punti strategici e il gioco è fatto. Oppure, la candela con olio da massaggio Bougie de Massage - Monoï di MaisonClose, perfetta per illuminare l'ambiente e poi una volta sciolta la cera, per massaggiare il partner. O ancora, il body painting all'aroma di cioccolato Poème Dark Chocolate della Bijoux Indiscrets per disegnare e poi 'ripulire' il corpo nudo del proprio amante.

Scherzosa e pazzerella: Ride sempre, scherza molto, e non si tira indietro quando ci si addentra in chiacchiere puramente 'femminili'. Perfetti per lei, quindi, i copricapezzoli a forma di cuore di Bristol6 o anche il grande fiocco rosso di raso con cui avvolgere il petto di Happy Lola, come a dire: "Va bene tutto, ma qui il vero regalo... sono io!".

Audace e disinibita: Non ha (molti) freni inibitori, si concede ogni vizio e sfizio, ama stare al centro dell'attenzione, in compagnia e in coppia. E quando si parla di sesso, è sempre avanti in materia. Almeno, così dice lei... Per una tipa così, suggeriamo le coulotte di perle A Capricho di Bracli, sensuali e raffinate allo stesso tempo, o Lipstick, il mini vibratore e massaggiatore della linea make-up di ScreamingO, adatto proprio per chi non ha limiti e si sente pronta per nuove avventure... a tre!

Multitasking: Per l'amica sempre presa da mille cose, sempre di fretta e che non ha molto tempo per scegliere, sono perfetti i cofanetti mille sorprese, come il kit dell'amore Adore me di Lelo, contenente un massaggiatore, un paio di manette e una benda in seta, oppure il kit della Bijoux Indiscrets, composto da manette di nastro, una giarrettiera, i copricapezzoli in raso e un piumino.

E per conoscere più da vicino MySecretCase o per scegliere personalmente qualche pensiero carino per la propria amica, non perdetevi il ConTemporary shop #AllYouNeedIsLove dall'8 al 16 febbraio in Via Pastrengo 2 a Milano. Una settimana - proprio quella degli innamorati, non a caso - in cui verranno esposti i sex toys e gli oggetti più alternativi in uno store di design ricavato da una suggestiva location ottocentesca, che unisce all'atmosfera classica una ventata di modernità. L'apertura è fissata per venerdì 7 febbraio dalle 15.30 alle 20.30, poi lo store sarà aperto tutti i giorni dalle 12 alle 20.

Per maggiori informazioni:http://www.mysecretcase.com/

E voi cosa ne pensate di questi sex toys come regalo per un addio al nubilato? Venite a parlarne con noi nel forum di Style.it:http://iostyle.vanityfair.it/forum/

Vi aspettiamo!

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA