A San Valentino dillo con un... video!

di Francesca Favotto 

Trollbeads propone un progetto interattivo per celebrare la festa degli innamorati. Ma non solo: se state vivendo una favola d'amore, raccontatela usando l'hashtag#lamiafavola: grandi sorprese in arrivo per voi!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

La festa degli innamorati è qui dietro l'angolo e voi non vi siete ancora mossi per cercare il regalo giusto? La vostra dolce metà non apprezza i soliti regali già visti e rivisti, ma desidera qualcosa di più originale? Per festeggiare San Valentino preferite qualcosa di più 'interattivo'? Allora Trollbeads, il brand danese di gioielli che permette di raccontare la propria storia attraverso un bracciale, ha la proposta giusta per voi: partecipare alla realizzazione di un video, rispondendo alla domanda: "Quante volte nel vivere quotidiano, ci si è trovati nella condizione di mettere in secondo piano la coppia dimenticando i principi fondamentali dello stare insieme?". Come fare? Sulla pagina Facebook del marchio è stato pubblicato un video che rappresenta lo scenario emblematico di una coppia che ha evidentemente bisogno di ritrovare la propria armonia. Contestualmente vi è un sondaggio nel quale è richiesto l'intervento della community per capire quale sia effettivamente il problema che ha generato questo dissapore. Una volta individuati i motivi principali, verrà chiesto un secondo intervento per definire quelli che sono i valori fondamentali che non dovrebbero mai mancare in una coppia. In perfetto stile San Valentino, lunedì 10 febbraio saranno pubblicati sui canali social di Trollbeads Italia i due video (uno dal punto di vista femminile e uno maschile) che mettono in scena l'intera sceneggiatura scritta dalla community: il punto focale sarà la selezione ed il dono di uno specifico beads, simbolo della ritrovata armonia e che rappresenti i valori di coppia fondamentali, emersi dall'esito del secondo sondaggio.

Non solo: in occasione dell'adattamento cinematografico di una delle storie d'amore più belle e romantiche come "La bella e la bestia", dal 27 febbraio nei cinema, Trollbeads offre la possibilità agli appassionati di raccontare e condividere la propria favola d'amore, quella che si sta vivendo o quella che si vorrebbe vivere, attraverso un'istantanea delle proprie emozioni.

L'hashtag #lamiafavola, dedicato all'iniziativa, permetterà ai più romantici di raccontare e condividere il loro momento da favola, attraverso una fotografia ed un testo che parla di desideri, passioni e scorci di vita vissuta.

Dal 6 febbraio al 30 marzo, collegandosi al sito http://www.labellaelabestia-ilfilm.it/#lamiafavola, gli utenti potranno registrarsi e partecipare al concorso che premierà le storie più belle con un bracciale Trollbeads, ispirato all'amore e ai sogni che si avverano.

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA