Joris ed Elien sono "Gli Sposi a firma Archetipo"!

di Francesca Favotto 

Tra le centinaia di coppie partecipanti, hanno vinto il concorso "Gli Sposi a firma Archetipo" la coppia belga Joris ed Elien, che si è aggiudicata un weekend a Venezia, la città più romantica di tutte!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Vi ricordate il concorso"Gli Sposi a firma Archetipo", di cui abbiamo parlato qualche settimana fa, l'iniziativa organizzata dal brand Archetipo, dedicata a tutti gli acquirenti di un capo moda sposo delle linee Cleofe Finati e Unconventional by Archetipo? È stata proclamata la coppia vincitrice e si tratta di Joris ed Elien Verlinden, dal Belgio, che hanno conquistato la giuria per la perfetta intesa della coppia, l'armonia della composizione visiva e l'esecuzione tecnica dello scatto.

Joris ed Elien hanno acquistato l'abito presso Linx Fashion, punto vendita ufficiale delle collezioni firmate Cleofe Finati by Archetipo situato a Hasselt, in Belgio e ora ad aspettarli come premio, c'è un weekend a Venezia, il modo migliore per rivivere l'emozione del proprio matrimonio nella città più romantica del mondo!

Immensa è la soddisfazione del Gruppo Archetipo per il grandissimo successo riscosso all'edizione 2013 del concorso. Dopo l'edizione 2012, che ha visto vincere la coppia olandese Erwin e Christel, e l'edizione 2013, che ha premiato Joris ed Elien, è già partita la nuova edizione 2014! Per partecipare, basta scegliere per le proprie nozze una creazione Cleofe Finati by Archetipo, caricare nella sezione "Concorsi" del sito www.archetipo.com la foto in cui la si indossa e poi farsi votare. Tra le dieci coppie che entro il 31/12/2014 avranno ricevuto più voti, una giuria di esperti decreterà la coppia vincitrice che si aggiudicherà il weekend a Venezia in palio.

Regolamento e maggiori informazioni sul sito: www.archetipo.com

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA