Jesùs Peirò per
Le Spose di Milano

di Staff Sposa 

Domenica 16 marzo, presso la splendida cornice dell'atelier meneghino Le Spose di Milano, sfileranno le creazioni per la prossima primavera estate 2015 firmate Jesùs Peirò. Save the date!

I presupposti affinché sia uno spettacolo strepitoso ci sono tutti: location prestigiosa e abiti da sposa di grande talento stilistico.

Domenica 16 marzo l'atelier meneghino Le Spose di Milano di Piazza Principessa Clotilde 8, ospiterà la collezione di abiti da sposa per la prossima primavera/estate 2015 firmata Jesùs Peirò.

In due appuntamenti, il primo alle ore 13 e il secondo alle 16,30, la stilista della maison spagnola, Merche Segarra, illustrerà uno ad uno i modelli.

A seguire alcuni esperti del magico mondo wedding dispenseranno consigli legati al giorno del sì. Scenografie Floreali presenterà le nuove tendenze del flower design, Maggioni Party Service illustrerà ménu ad-hoc per un ricevimento perfetto, la make-up artist Fabienne Rea saprà spiegare (nel dettaglio) le caratteristiche di un trucco che vi farà sentire bellissime e, per finire, Antonino Geria svelerà le migliori idee per un album di nozze indimenticabile.

Non perdere l'occasione per vivere un momento speciale! Prenotate il vostro appuntamento a uno dei seguenti indirizzi e-mail:

info@lesposedimilano.it

clotilde@lesposedimilano.it

Save the date:
Domenica 16 marzo
Ore 13 oppure ore 16,30
Le Spose di Milano
Piazza Principessa Clotilde 8 (ang. Viale Monte Santo)
Milano
Tel. 02 36727248

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA