Fiorevolmente a Villa Lagorio, sulla Riviera Ligure

di Francesca Favotto 

Sabato 15 marzo, un'incantevole villa a ridosso del mare, uno dei paesaggi più belli d'Italia a fare da sfondo e la primavera con i suoi profumi e colori: ecco gli ingredienti di"Fiorevolmente", un'occasione imperdibile per vivere da vicino le eleganti atmosfere di Villa Lagorio.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Care sposine, segnatevi in agenda quest'appuntamento imperdibile: "Fiorevolmente", in programma sabato 15 marzo a Villa Lagorio, a Celle Ligure, in provincia di Savona. Un evento raffinato per dare il bentornato alla primavera, un'occasione unica per visitare e assaporare l'atmosfera di una delle location più belle della Riviera Ligure. Villa Lagorio, infatti, non si propone più solo come elegante location per matrimonio, ma per la prima volta si apre in tutta la sua bellezza ad eventi aziendali e privati, come compleanni, battesimi, comunioni o eventi invernali, offrendo la possibilità di sfruttare gli interni e di godere di un pernottamento esclusivo.

Tre i momenti imperdibili del programma per farsi un'idea dell'evento in Villa: alle 11 il brunch nella conservatory della villa, con inaugurazione della nuova elegante struttura dove pranzi, cene o aperitivi godono di una vista mare impagabile; alle 15 la merenda in orangerie, una serra con un grande prato che dà sul Mar Ligure e infine, dalle 18, l'aperitivo vista mare con la magia del tramonto a Villa Lagorio tra luci, fiori e musica.

Per l'occasione, Elisabettacardani, laboratorio floreale che da tempo con la sua competenza nell'organizzazione di eventi collabora con la Villa, arricchirà lo stile della casa con preziose tavole fiorite e sottolinea lo spirito informale dell'orangerie con composizioni floreali ispirate al luogo.

Raoul Iacometti, artista della fotografia, proporrà, infine, un'affascinante mostra fotografica ambientata nell'orangerie, con un'anteprima estratta dal progetto "Green Attitude".

Partecipazione gratuita. Per maggiori informazioni: http://www.villalagorio.it/.

Venite a scoprire gli altri appuntamenti del mondo bridal sul forum di Style.ithttp://iostyle.vanityfair.it/forum/

Vi aspettiamo!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA