White Gallery London: il meglio in fatto di bridal fashion

di Francesca Favotto 

Le prossime tendenze in fatto di bridal fashion ci attendono a Londra. Dal 6 all'8 aprile la capitale britannica ospiterà la quinta edizione della White Gallery London, il meglio degli stilisti di abiti da sposa a livello mondiale, da Ian Stuart a Alan Hannah, passando per Stephanie Allin. Save the date!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Spose all'ascolto, prendete l'agenda in mano e segnatevi quest'evento: White Gallery London, la più prestigiosa e autorevole tra le fiere di settore, giunta quest'anno alla quintaedizione. Nell'incantevole cornice del Battersea Park, dal 6 all'8 aprile Londra ospiterà i migliori designer di abiti da sposa di fama internazionale, che presenteranno le loro ultime bridal collection.

Qualche nome? Tra gli stilisti della Corona troviamo Alan Hannah, che con le sue creazioni sofisticate è senza dubbio uno dei designer più acclamati e raffinati del Regno Unito; grande ritorno a White Gallery anche per Ian Stuart con la sua linea Ian Stuart Bride: l'anno scorso ha incantato il pubblico con la collezione "Frill me", cosa proporrà quest'anno? Grande attesa anche per Stephanie Allin con i suoi abiti da sposa ispirati al passato, fatti solo di tessuti pregiati e rifiniti con grande cura.

Tra i nomi internazionali, debutta per la prima volta lo spagnolo Miguel Suay, che si sta facendo strada nel mondo bridal come nome di spicco, e ritorna Lusan Mandongus, designer di Hong Kong.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, sugli espositori che parteciperanno o sugli eventi in programma, potete consultare il sito http://www.whitegallery.com/, in costante aggiornamento.