Per partecipare alla sfilata Archetipo 2015? Basta un selfie!

di Francesca Favotto 

A maggio, durante Sposaitalia Collezioni, la maison Archetipo presenta le nuove collezioni 2015 con una sfilata esclusiva. Prendere parte all'evento più glam di questa primavera non è mai stato così facile: basta farsi un selfie. Curiose di saperne di più? Leggete qui!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Ormai è selfie mania: la moda di farsi un autoscatto in qualsiasi situazione, con qualsiasi modalità e la qualsivoglia compagnia sta dilagando a macchia d'olio, contagiando anche le persone più insospettabili.

Perché non farsi quindi un selfie, finalizzato a qualcosa di interessante, come partecipare a una sfilata di moda? Il concorso "Show your creative self" organizzato da Archetipo, casa di moda italiana che disegna e realizza da oltre vent'anni abiti da cerimonia per l'uomo, mette in palio la possibilità di assistere in anteprima alla sfilata Collezioni Cleofe Finati by Archetipo 2015 in programma per domenica 25 maggio alle 18 durante SposaItalia Collezioni presso Fieramilanocity a Milano. Per partecipare, basta pubblicare sulla pagina Facebook di Archetipo una foto creativa in cui sia visibile l'invito pubblicato al seguente indirizzo on.fb.me/1gflj5o, poi aggiungere alla foto la descrizione "My creative self! #CleofeFinati by Archetipo 2015 Collections" e inviare ad Archetipo un messaggio privato con nome, cognome, email e numero di telefono. Ma attenzione: solo i primi 100 utenti saranno contattati dal Team Archetipo e invitati alla sfilata di presentazione delle nuove collezioni 2015, contraddistinte da idee innovative e dallo spirito libero!

Per maggiori informazioni: http://www.archetipo.com/download/invitofashionshow2014facebook.pdf

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA