Save the date: Nozze d'autore al Convento dei Neveri

di Francesca Favotto 

Domenica 27 aprile avrà luogo un evento imperdibile presso una location ricca di fascino e storia, alla ricerca di spunti e proposte per un matrimonio... da sogno.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Primavera, tempo di fare sopralluoghi alla ricerca della location perfetta per un matrimonio in grande stile. Da non perdere allora la gita fuori porta a Bariano, in provincia di Bergamo, domenica 27 aprile per l'edizione 2014 di "Nozze d'autore", una fiera dedicata ai futuri sposi, organizzata da Sposimmagine per la prima volta presso il Convento dei Neveri.

Dalle 10 fino alle 19, un ricco programma intratterrà le coppie in cerca di spunti e proposte per le nozze perfette: prove gratuite di trucco e acconciatura da sposa, foto ritratti professionali gratuiti, performance musicali, animazione con trampolieri e saltimbanchi e nel pomeriggio, alle 17, una sfilata di abiti da sposa.

Durante la giornata si potranno visitare anche le varie sale del Convento dei Neveri, location raffinata e dal sapore antico, luogo ideale per ospitare ricevimenti nuziali. Quest'affascinante struttura offre una varietà di ambienti dove è possibile festeggiare dopo il matrimonio: a partire dai due giardini, quello esterno e quello interno degli ulivi, perfetti per un aperitivo a buffet o per il taglio della torta; al suggestivo chiostro quattrocentesco centrale coperto da una tensostruttura e dunque utilizzabile durante tutto l'anno; al salone romano, ricco di storia con mura alte fino a 13 metri e alle sale più piccole per matrimoni più intimi e raccolti. Si potranno inoltre consultare i vari tipi di menù proposti dal Convento, curati tutti dallo chef Alessandro Salsano, che annovera tra i suoi vari stage la cucina del famoso stellato Joël Robuchon di Parigi.

 

Per informazioni:

Convento dei Neveri

Via per Romano, 17

24050, Bariano (Bg)

Tel. 0363/95439

www.conventodeineveri.com

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA