Shopping online per il matrimonio? Ora si può!

di Francesca Favotto 

Nasce Emozioni coi fiocchi, il primo shop online tutto dedicato al mondo del wedding, dove trovare tutto l'occorrente per il matrimonio, fatto a mano e made in Italy, da poter all'occorrenza personalizzare in base ai propri gusti.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Ultimamente sta prendendo sempre più piede l'abitudine di fare acquisti online: comodamente seduti davanti al proprio pc e muniti di una carta di credito, si può comprare di tutto, dagli alimentari ai vestiti, e farseli recapitare direttamente a casa, tramite un semplice click!

Perché non dare la stessa possibilità alle sposine, donne notoriamente indaffarate, prese tra bomboniere, abito, partecipazioni e ricevimento? Ci ha pensato Sara Carboni, titolare di Sara Events, agenzia di event planning con sede in Sardegna, nel Sulcis, specializzata in matrimoni da favola, che ha creato il sito Emozioni coi Fiocchi (http://www.emozionicoifiocchi.com/), il primo e-commerce italiano totalmente dedicato al mondo del matrimonio e curato personalmente da Sara: "Emozioni coi fiocchi è nato a inizio anno ed è la naturale estensione del mio lavoro di wedding planner. Curare il design di eventi speciali è ogni volta una bellissima e stimolante esperienza. Oggi, grazie alla sinergia con giovani donne designer e creative accomunate dalle passioni per l'estetica, gli eventi, la moda e la cura per i dettagli, diamo vita a delle piccole ed esclusive opere d'arte senza mai rinunciare alla qualità. Ovviamente tutto è handmade e realizzato con prodotti Made in Italy".

Cosa possono trovare le spose all'interno dell'e-commerce? Soluzioni per tutte le tasche: pregiati tessuti e scatoline per le bomboniere, confetti dalle mille sfumature, partecipazioni, guestbook per avere sempre un ricordo degli invitati, tableau de mariage, set coordinati con segna tavolo, segnaposto e menu abbinato, coni porta riso e porta confetti, ventagli, messali, e tanto altro. Tutte le creazioni possono ovviamente essere modificate o realizzate in esclusiva secondo i gusti e desideri degli sposi, per raccontare la storia della coppia, in un giorno meraviglioso.

Per maggiori informazioni: http://www.saraevents.it/it/

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA