Parte "Enzo missione spose", il nuovo programma su Real Time

di Francesca Favotto 

Il wedding planner più noto d'Italia ha una nuova missione: aiutare le future spose a organizzare il loro matrimonio, senza commettere errori di stile. Ce la farà anche stavolta?

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Future mogli, segnatevi questa data in agenda: da venerdì 9 maggio alle 21.10 (e poi ogni venerdì) su Real Time (canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat canale 31) parte "Enzo Missione Spose", il nuovo programma di Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d'Italia e del piccolo schermo, che si metterà a disposizione di tutte le sposine del Belpaese e andrà in loro 'soccorso', partendo per una straordinaria avventura itinerante a bordo di un tir pieno di abiti da sposa: per la precisione, 200 modelli per tutti i gusti e le esigenze.

A bordo del suo atelier a quattro ruote, Enzo toccherà otto città italiane - Brescia, Verona, Milano, Rimini, Frascati, Caserta, Amantea e Polignano a Mare - raggiungendo di persona le sue clienti e mettendo a loro disposizione tutti gli abiti da sposa da lui scelti. Grazie alla sua esperienza e al suo savoir faire, Enzo Miccio fornirà alle future spose in crisi per l'organizzazione del matrimonio preziosi consigli di stile, su cosa bisogna fare e cosa si deve assolutamente evitare, presentando le ultime tendenze della stagione e portando sempre con sè professionalità, dinamicità e tanta ironia.

Alleati preziosi dell'istrionico conduttore saranno la maison Nicole Spose per gli abiti da sposa e Deborah Milano per il make up corner curato da Luca Mannucci.

Info: "Enzo Missione Spose", da venerdì 9 maggio alle 21.10 su Real Time