Niente sesso la prima notte di nozze? Ci pensa Soft Paris!

di Francesca Favotto 

Una delle leggende metropolitane più diffuse vuole che tutti i neo sposini la prima notte di nozze si scatenino tra le lenzuola. Nella realtà, a causa dello stress accumulato e dei festeggiamenti provanti, almeno la metà delle coppie ne approfitta per... dormire! Ma se si vuole rendere l'atmosfera un po' più piccante, basta partecipare ai party "Like a virgin", organizzati da Soft Paris. Come funzionano? Leggete qui!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Scene da un matrimonio: due sposi felici, tutti bene abbigliati e sorridenti, ricevimento in un castello, pranzo, poi party fino a notte fonda, poi rimangono solo loro due, nella suite matrimoniale riservata per la speciale occasione, finalmente un po' di relax, di silenzio, di privacy, "Amore, aspetta che mi faccio una doccia veloce e poi sono tutta tua!", tempo dieci minuti di uscire dal bagno e infilarsi a letto, che lui... dorme! Sì, almeno per il 50% delle coppie la fatidica prima notte di nozze è un'occasione di riposo, altroché faville e fuochi d'artificio tra le lenzuola: questo è quanto emerge dal sondaggio condotto da Soft Paris, leader in Francia nella vendita a domicilio di oggetti maliziosi, che offre una soluzione per scacciare dal letto Morfeo, il terzo incomodo: il party"Like a virgin", un nuovo modo di intendere l'addio al nubilato, che non ha niente a che vedere con fusti di birra e fusti... in carne e ossa.

Si tratta di una festa in casa durante la quale la sposina, circondata dalla testimone e dalle amiche, riceve consigli e spunti da un'ambasciatrice Soft Paris: un vero e proprio programma personalizzato, che comprende segreti di seduzione e prodotti esclusivi, il tutto condito da risate e confidenze piccanti. "Le donne d'oggi hanno una nuova consapevolezza di sé, della propria femminilità e soprattutto sanno cosa vogliono, prima notte di nozze compresa - afferma Anne Charlotte Desruelle, fondatrice di Soft Paris - Like a Virgin è pensato proprio per rispondere alle esigenze della sposa moderna e rappresenta un'evoluzione del classico addio al nubilato: una serata tra amiche, in cui riscoprire la propria femminilità e prepararsi al meglio alla vita di coppia".

Come funziona? Prima della festa, la testimone o l'amica del cuore dovranno compilare un test per svelare la vera personalità della sposa: Femme Fatale, Romantica, Tradizionale o Rockettara, quattro diversi profili che corrispondono ad altrettante tipologie di party e proposte regalo per la sposa. In base al profilo, l'ambasciatrice Soft Paris organizzerà la serata e regalerà alla sposa il Box Like a Virgin, con i prodotti che la accompagneranno nella sua prima notte: dalla sofisticata lingerie, ai cosmetici e "acsexssori", fino ai giochi intimi più audaci.

Per maggiori informazioni: http://www.softparis.com/