Angelo Garini presenta "Il Matrimonio - scenografie e decori per effetti speciali"

di Francesca Favotto 

L'"architetto dei sogni" presenta al pubblico il suo nuovo libro, dedicato al matrimonio e alla bellezza, per organizzare nozze... da favola.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Future sposine che state organizzando il vostro matrimonio, annotatevi questa data in agenda: mercoledì 21 maggio alle 18.30 presso l'atelier "Le Spose di Milano" in Piazza Principessa Clotilde a Milano viene presentato"Il Matrimonio - scenografie e decori per effetti speciali", il nuovo libro di Angelo Garini, architetto di matrimoni e di "sogni", edito da Edizioni Malvarosa.

Un sofisticato volume, ricco di immagini fotografiche e dalla grafica estremamente curata, che illustrerà pagina dopo pagina, l'eccellenza del mondo di Angelo Garini, condividendo con il lettore il racconto dei matrimoni messi in scena. Favolosi"real wedding" alternati a una serie di capitoli dedicati a tutti quegli argomenti e a quegli elementi, cui prestare la massima attenzione nell'organizzazione del matrimonio.

"In questo lavoro, fatto con tanto entusiasmo, ci ho messo le mie passioni, i miei sogni e la mia famiglia, che mi ha fatto vivere sempre in mezzo alle cose belle, permettendomi di sviluppare sin da piccolo la mia fantasia, ponendomi a contatto con l'arte, la natura e la creatività - racconta Garini - Con questo libro voglio condividere il mio amore per la bellezza. Una guida per chi si sposa, dove trovare ispirazione e utili suggerimenti pratici, ma anche un aiuto per chi vuole organizzare una bella festa a casa propria. Perché la bellezza può essere ovunque!".

Una sezione introduttiva è invece dedicata ai matrimoni che Angelo Garini organizza aprendo agli sposi, in situazioni particolari e di assoluta eccezionalità, le porte della propria villa di famiglia sul Lago Maggiore. Sarà quindi come se il lettore fosse invitato personalmente a Villa Garini e Cà Bianchetti per trarre spunto da mille diverse suggestioni per il progetto del suo matrimonio.

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA