Save the date: Unconventional Wedding District a Milano

di Francesca Favotto 

La quarta edizione dell'evento tutto dedicato al matrimonio quest'anno rende omaggio all'Italia e alla creatività del Belpaese. L'appuntamento è per mercoledì 11 giugno al Just Cavalli Hollywood di Milano: save the date!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Dopo il successo delle scorse edizioni, Unconventional Wedding District, l'evento dedicato al mondo del wedding, organizzato da Sabrina Gambato di "Ti amo Ti sposo" e Vittorio Castelli di "My Events" si prepara per la sua quarta edizione. L'appuntamento è per mercoledì 11 giugno a partire dalle 19 presso il Just Cavalli Hollywood di Milano, che farà da palcoscenico all'evento.

Tema di quest'anno,"La bella Italia", un omaggio al nostro Paese, che nonostante la crisi, ha saputo reinventarsi e mantenere il primato in fatto di moda, di stile e di arte non soltanto figurativa, ma anche culinaria. Un viaggio alla riscoperta dei valori e degli elementi identitari che hanno reso grande e amata l'Italia, per ispirare le future coppie alla ricerca di tutto l'occorrente per il gran giorno: dall'abito agli accessori, dai gioielli agli addobbi floreali, dal catering alle bomboniere, fino alla lista nozze.

Tante le aziende che parteciperanno: Fedi Gerla, Cool Gelati, Laboratorio Orafo De Angeli, Nessie Viaggi, Pamm Viaggi, Acqua dell'Elba, I Giardini di Marzo, Belvedere Production Milano. Sulla passerella quest'anno sfileranno Atelier Scenari Sposa, con le collezioni di quattro prestigiosi brand: Leila Hafzi, Alberta Ferretti, Charlie Brear e Amanda Wakeley, e Formadue Luxury Underwear, che chiuderà la sfilata con i suoi completi unici ed eleganti di intimo sartoriale. Ad allietare la serata, le prelibatezze di Vanilla Bakery e di C&C catering, e due curiose figure note nel mondo dell'animazione: Andrea Giongo, celebre per le sue composizioni di filastrocche su misura, e Genni C., rinomata caricaturista e ritrattista.

Info: Unconventional Wedding District

mercoledì 11 giugno, ore 19

Just Cavalli Hollywood, Via Camoens, Milano

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA