Save the date: "Immagina. Il matrimonio" si avvicina...

di Francesca Favotto 

L'esclusivo evento, curato dall''architetto dei sogni' Angelo Garini, tutto dedicato al mondo del matrimonio e all'arte del ricevere, andrà in scena a Villa Erba, sul lago di Como, dal 17 al 19 ottobre. Save the date!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

C'è grande attesa per l'evento "Immagina. Il matrimonio", realizzato da Noema srl in collaborazione con Villa Erba, una manifestazione dedicata al settore del wedding, la cui direzione artistica è affidata ad Angelo Garini, famoso ed eclettico architetto ed event designer italiano. Da qui, il titolo scelto, che richiama il mondo professionale e artistico dell'architetto.

Il weekend da segnare in agenda è quello dal 17 al 19 ottobre, "I cuori felici scivolano sull'acqua" sarà il filo conduttore dell'allestimento degli spazi e della creazione degli eventi collaterali, un momento speciale ed unico nel suo genere durante il quale le più raffinate e rinomate aziende e marchi italiani si presenteranno sia agli sposi accompagnandoli nella loro ricerca di quelli che saranno i contenuti principali del loro giorno più bello e memorabile, ma allo stesso tempo, anche accogliendo quella parte di pubblico sofisticato e raffinato che è interessato a tutto ciò che è arte del ricevere e stile di vita. Un evento dove tutti troveranno idee, novità ed eccellenze straordinarie, del mondo del wedding e di altro.

Il tutto si svolgerà a Villa Erba, un'antica ed elegante struttura, diventata famosa in quanto Luchino Visconti vi trascorse la sua infanzia, rinomata per il suo parco secolare, felicemente e strategicamente posizionata a Cernobbio, sul lago di Como, ma strategicamente vicina a Milano, Varese e Lugano.

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA