Nozze firmate Carlo Pignatelli per Marta Abatantuono

di Francesca Favotto 

La figlia del celebre attore sposa il fidanzato Matteo Saccocci con un abito di Carlo Pignatelli.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Diego Abatantuono, il mitico attore protagonista di film cult come "Attila flagello di Dio" o "Mediterraneo", è andato all'altare. Non per convolare a giuste nozze lui, ma per accompagnare la figlia Marta, che il 14 giugno scorso ha sposato il fidanzato Matteo Saccocci nella chiesa di Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria. Una cerimonia semplice e poi, tutti a festeggiare a Villa Sparina, noto resort della zona.

Insieme agli sposi, altro grande protagonista delle nozze è stato lo stilista Carlo Pignatelli, che ha firmato sia l'abito di lei che quello del papà della sposa. Marta, infatti, indossava un abito della linea Carlo Pignatelli Couture, realizzato in georgette plissé soleil di linea scivolata, impreziosito da un ricamo con Swarovski a creare una sorta di cintura e a orlare collo e scollatura all'americana, con il tocco inedito della schiena scoperta. Un outfit da sogno completato da un lungo velo e da corti guanti con il ricamo sul medesimo tema del vestito.

Anche per Diego Abatantuono un completo firmato Carlo Pignatelli: un abito scuro, in lana e seta, con un elegante gilet e completato da una candida camicia bianca lasciata aperta.

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA