Save the date: l'"Attimo bianco" a Milano

di Francesca Favotto 

L'Associazione Wedding Planners Italia e Make-Up Service Sposa, uniti per l'"Attimo Bianco", il nuovo servizio dedicato alla sposa da scoprire a Milano domenica 13 luglio.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

La professionalità delle migliori wedding planner unita alla creatività e all'estrema cura per i dettagli delle esperte del make up a servizio delle spose per rendere indimenticabile il giorno del sì?Da oggi è possibile grazie all'"Attimo bianco", la collaborazione nata tra l'Associazione Wedding Planners Italia, fondata nel 2007, con la finalità di promuovere lo sviluppo e il riconoscimento della categoria, e Make-Up Service Sposa, l'agenzia di servizi per lo spettacolo che fornisce truccatori e parrucchieri per produzioni televisive, cinematografiche, teatrali e per l'organizzazione di eventi, a clienti quali Rai, Mediaset e Sky.

Save the date per domenica 13 luglio quando le due realtà, leader nel loro settore, si dedicheranno interamente allo studio del trucco e dell'acconciatura delle spose a Milano, in Corso Lodi, 59. Requisiti indispensabili per godere dell'Attimo Bianco sono: la data della cerimonia, l'abito e il tema del matrimonio già scelti.

Nulla sarà lasciato al caso, perché il trucco e l'acconciatura saranno studiati tenendo conto anche dei minimi particolari. A richiesta, il giorno del "Sì", i professionisti della Make-Up Service Sposa potranno seguire la protagonista durante la cerimonia e infine al ricevimento, per continuare a fornire l'assistenza adeguata.

Un nuovo e innovativo servizio offerto alle spose, utilizzabile anche a domicilio e in fase preparatoria su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni: http://www.associazionewp.it/

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA