Sfilata-evento a Villa Litta

di Denise Frigerio 

L'atelier Patrizia Cavalleri e il sui team organizzano per il 16 luglio, a Lainate, una serata tutta a tema... bianco!

Denise Frigerio

Denise Frigerio

ContributorLeggi tutti

Appuntamento mercoledì 16 luglio a Lainate, in piazza Vittorio Emanuelo, per un evento unico organizzato dalla stilista Patrizia Cavalleri e il suo wedding team. A fare da sfondo, la bellissima Villa Litta!

Fitta la scaletta di appuntamenti: dalle 17,00, infatti, si potrà assistere al 'dietro le quinte' della sfilata (solitamente inaccessibile) con tanto di prove trucco e capelli, sound check e test in passerella, in un contesto 'super white' con allestimenti floreali, tavolo degli sposi, confettata, wedding cake, macchina d'epoca e tanto altro.

Dalle 21 in poi, aperta a tutti, la sfilata scandita dalla musica del 'Beppe De Palma Trio", che farà da colonna sonora a tutta la serata con i look dell'Atelier Patrizia Cavalleri per sognare un po'. Per tutte le spose che desiderano un posto in prima fila, basta scrivere una mail a wedding@patriziacavalleri.it.

Potrete seguire l'evento in diretta anche sulla pagina facebook di Atelier Patrizia Cavalleri, per ogni altra informazione www.patriziacavalleri.it

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA