Misshobby: la passione per il fai da te è online!

di Francesca Favotto 

Cercate idee fatte a mano per rendere unico il vostro matrimonio? Date una sbirciatina a Misshobby, il marketplace tutto italiano, con sezioni dedicate al matrimonio e al cake design!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Se siete di quelle sposine che amano andare sul web a caccia di nuove idee, appassionate di fai da te e magari anche di e-commerce, allora non potete perdervi Misshobby, la più grande community in Italia dedicata agli oggetti unici fatti a mano, con più di 120 mila offerte nuove al giorno. Fresca di restyiling - grafica e logo in tonalità lavanda, sempre più femminile - ha una sezione dedicata al matrimonio ( http://www.misshobby.com/it/categoria/feste-ed-eventi/matrimonio) tutta da visitare, con mille spunti per la mise e il ricevimento: dalle idee per le partecipazioni ai cuscini per le fedi, fino a una sottocategoria dedicata agli accessori per gli sposi. Ultima novità: la sezione riservata al cake design, dove si possono trovare dolcetti speciali e tutto il necessario per crearli.

Non solo la possibilità di comprare, ma anche di vendere online: per diventare imprenditrici della propria creatività bastano tre semplici passaggi, ovvero creare, pubblicare e vendere i propri lavori con un investimento pari a un caffè al mese.

Per maggiori informazioni: www.misshobby.com



Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA