Save the date: Versilia Wedding a Lucca

di Francesca Favotto 

La seconda edizione dell'evento tutto dedicato al matrimonio sarà una tre giorni intensa, piena di workshop e seminari interattivi, con selezionatissimi espositori e tante sorprese. L'appuntamento è per il weekend del 19, 20 e 21 settembre al Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore, in provincia di Lucca: save the date!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Sposine, segnate in agenda queste date: 19, 20 e 21 settembre. Un'occasione per allungare le vacanze e godere ancora degli ultimi giorni d'estate e partecipare a Versilia Wedding, la seconda edizione della fiera dedicata al matrimonio e agli sposi, ospitata dal Park Hotel Villa Ariston a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca.

Una tre giorni intensa con selezionatissimi espositori, workshop interattivi, seminari di approfondimento tenuti da esperti del settore, numerosi ospiti e un fashion show da non perdere, ideata e organizzata da Donatella Sartori e Claudia Tozzi, patronnes della manifestazione e menti creativo-esecutive di Wevent. Alla regia artistica Marco Frigerio, noto flower designer, che promette sorprese da non perdere.

Alcune anticipazioni? Il leitmotiv della manifestazione"Cosa ti sei messa in testa?", con i suoi cappelli d'autore; le creazioni di "Glam Confidential", una selezione di preziosissimi accessori, caftani e gioielli creati negli Emirati Arabi; gli abiti di haute couture di Antonella Rossi, che dal suo atelier di Roma, proporrà in passerella una collezione di alta moda e sposa ispirata alla femminilità degli anni Cinquanta, ma con una vestibilità concretamente inserita nel terzo millennio; le proposte di "Lionella Lingerie", azienda toscana che produce lingerie pregiatissima, che accosta i migliori materiali, anche i più innovativi, al ricamo classico fiorentino; "Red Carpet Cake Design" che presenterà le migliori creazioni di wedding patisserie e in esclusiva il tattoo realizzato in ghiaccia di zucchero, una delizia per gli occhi e per il palato e gli spettacolari intagli certosini dei "V-O Corporation", un gruppo di artisti moscoviti, che trasformano frutta e verdura in vere e proprie sculture da centrotavola.

Anche gli incontri e i workshop interattivi vedranno protagonisti eccellenze del settore, come il maestro di cerimonia Andrea Tommasini, che intratterrà il pubblico con tutto quello che è in o out il giorno del sì.

Anche quest'anno Versilia Wedding darà il proprio contributo al "Progetto Axe" che si occupa di allontanare i bambini dalle favelas brasiliane, per avviarli allo studio del canto, della danza e della recitazione.

I simboli distintivi di Versilia Wedding saranno ancora una volta l'eccellenza e la qualità degli espositori uniti al piacere dei visitatori nell'essere coinvolti in maniera attiva alle numerose attività che avranno luogo nel parco e nelle sale di Villa Ariston. Non mancate!

Per maggiori informazioni: http://www.versiliawedding.com/

http://www.wevent.it/

Nella gallery alcune foto della scorsa edizione.

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA