A nozze con Fido: ecco il primo Wedding Dog Sitter Country Party!

di Francesca Favotto 

I cani sono sempre più partecipi del giorno più bello, ma ovviamente serve che qualcuno se ne occupi mentre i padroni sono impegnati a dirsi di sì per la vita. Per festeggiare i primi cento matrimoni con 'ospite speciale', Wedding Dog Sitter® organizza un party per quadrupedi: anche i bipedi sono invitati... ma non da soli!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Sempre di più, gli animali, in particolare i cani, vengono trattati come 'uno di famiglia' e come tali, sempre più coppie non se la sentono di lasciarli a casa nel giorno più bello di tutti, il matrimonio, anzi magari cercano di coinvolgerli durante la cerimonia, facendo portar loro gli anelli. Però occorre qualcuno di fidato e preparato che li accudisca e se ne occupi durante tutto il giorno, qualcuno che entri in empatia con Fido e che lo faccia sentire sereno.

Per questo è nato Wedding Dog Sitter®, il primo servizio in Italia di dogsitting per matrimoni, lanciato nel 2010 da un'idea di Elisa Guidarelli, che permette agli sposi di avere al proprio fianco l'amico fidato seguito da un professionista che se ne occupa a 360 gradi: dal dog sitting vero e proprio all'accessorio realizzato su misura fino al servizio fotografico con tanto di pet photographer, incaricato di realizzare un album fotografico... dal punto di vista del cane! Un servizio utile e ormai irrinunciabile, disponibile in tutta Italia, scelto anche da alcuni vip, come il calciatore della Juventus Leonardo Bonucci e proprio il mese scorso, il regista Fausto Brizzi.

Per festeggiare i primi cento matrimoni, Wedding Dog Sitter® propone e organizza una giornata all'insegna del divertimento, a cui sono invitati tutti i clienti, passati e futuri, insieme con i loro amici a quattro zampe: l'appuntamento è per domenica 28 settembre presso l'agriturismo 'I Giardini di Ararat' a Bagnaia Viterbo, in provincia di Viterbo. Una giornata per stare insieme, pensata nei minimi dettagli: un set dove fare un ritratto di famiglia e avere un bel ricordo da portare a casa, un campo di agility dog dove giocare, un bosco dove avventurarsi e un pranzo speciale a 8/16/24 zampe, con tanto di mega torta finale per festeggiare insieme. C'è anche la possibilità di soggiornare presso l'agirutrismo Bicoca, che accetta cani di tutte le taglie.

Per partecipare, occorre prenotarsi entro e non oltre il il 22 settembre tramite mail a info@weddingdogsitter.com o via telefono al 349/8674293.

Non occorre precisarlo: i bipedi sono ammessi, solo se accompagnati dai quadrupedi!

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA