Save the date: Maison Signore presenta le collezioni sposa 2015

di Francesca Favotto 

Appuntamento domani presso lo showroom di Caserta, dove sfileranno le tre linee della Maison: Signore Excellence, Victoria F. e Valeria Marini Seduction. Ospite d'onore Valeria Marini, stilista di abiti da sposa per l'occasione.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Future sposine, segnatevi quest'appuntamento imperdibile: domani alle 17.30 presso lo showroom di Caserta, l'azienda campana di abiti da sposa Maison Signore, insieme alla showgirl Valeria Marini, presenterà con una sfilata e un cocktail party le collezioni Signore Excellence, Victoria F. e Valeria Marini Seduction.

"Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno - racconta entusiasta Valeria Marini - Ma a differenza di altri campi, sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese".

L'azienda, giunta ormai al quarantennale d'attività, è nota per le linee sensuali dei suoi abiti che accarezzano il corpo esaltandone le forme e per il suo seguire le spose con una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.

"L'accordo con Valeria Marini ci inorgoglisce - dichiara l'amministratore delegato di Maison Signore Gino Signore - E sono certo che una linea nata dalle sue intuizioni e dai suoi disegni col supporto del nostro ufficio stile, potrà avere un riscontro più che positivo".

Ecco la presentazione delle tre linee di Maison Signore:

Signore Excellence: abiti da sposa gioiello, impreziositi da ricami, rigorosamente italiani ed hand-made, con raffinati arabeschi di perle e pietre dure. Perfetti per spose amanti del lusso e dell'eleganza a tutto tondo che, specie nel giorno del proprio matrimonio, non intendono passare inosservate.

Victoria F.: linea che punta tutto su semplicità, dettagli ed eleganza allo stato puro, disegnata dalla stilista Vittoria Foraboschi, che vede protagonisti giochi di tessuti leggeri ed impalpabili. Pizzi e sete, abbinati a linee pulite ed essenziali, in cui sono i particolari a fare la differenza. Fiocchi stilizzati e molto glam, fiori, incroci e piccoli ricami, che rendono ogni creazione unica e irripetibile. Perfetti per le giovanissime, come per le spose alle prese con il secondo Sì.

Valeria Marini Seduction: vera novità di quest'anno, frutto del sodalizio tra Maison Signore e l'attrice e stilista Valeria Marini. Una collezione luminosa e originale caratterizzata da linee iperfemminili che accompagnano la silhouette, bustini stringati, trasparenze, scollature, drappeggi, effetti tattoo, ricami e ricercati pizzi francesi. Abiti, realizzati rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, ispirata in parte all'intramontabile Old Hollywood style.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA