Matrimonio in Stilefranciacorta: per un lusso... accessibile

di Francesca Favotto 

Relais Franciacorta lancia l'iniziativa Stilefranciacorta, premiando le coppie che scelgono di sposarsi nei giorni tradizionalmente meno inflazionati. La presentazione ufficiale sarà durante la Fiera Sposidea, in programma dal 2 al 5 ottobre a Villa Castelbarco di Vaprio D'Adda, in provincia di Milano.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Con i tempi che corrono, la formula vincente per un matrimonio da favola è fatta di pochi ma importantissimi elementi: una coppia che si ama, una location di charme, servizi pensati su misura e soprattutto una data 'smart', ovvero lontana dai weekend, per poter abbassare un po' le spese.

Pensando a questo, Relais Franciacorta, hotel quattro stelle immerso nelle vigne di Colombaro di Cortefranca, in provincia di Brescia, presenta il nuovo nuovo concetto di wedding Stilefranciacorta, ovvero un matrimonio all'insegna del lusso e del bello, ma con un occhio al budget, premiando le coppie che decidono di convolare a nozze di domenica o nei giorni infrasettimanali. Come? Scegliendo tra uno sconto sul totale dei servizi o sul menu o in alternativa una settimana di soggiorno al Grand Hotel Paradiso di Ponte di Legno, situato al centro del Passo del Tonale, in provincia di Bergamo. Inoltre, per chi decide di passare la prima notte di nozze in hotel e soggiornarvi anche il giorno dopo, Relais Franciacorta offre un voucher per un pranzo o una cena presso il suo nuovo ristorante Vitae - Stilefranciacorta, che da poco ha rinnovato nome e chef.

Queste e altre opportunità saranno presentate da giovedì 2 a domenica 5 ottobre alla Fiera Sposidea, presso Villa Castelbarco di Vaprio d'Adda, in provincia di Milano, a pochi passi dal sito Unesco di Crespi D'Adda. Qui, la presentatrice Susanna Messaggio illustrerà oltre all'iniziativa 'Stilefranciacorta' anche un progetto davvero particolare, un percorso creato ad hoc per i futuri sposi, finalizzato a coinvolgere i cinque sensi e a svelarne uno nuovo, il sesto, attraverso alcune tecniche di respirazione, atte a rilassarsi e a riscoprirsi, come individui e come coppia.

Per maggiori informazioni: www.relaisfranciacorta.it

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA