Save the date: Wedding surprise a Milano

di Francesca Favotto 

La rete di eccellenze legate la matrimonio MBWedding vi dà appuntamento domenica 12 ottobre a Palazzo Parigi a Milano per una giornata dedicata alla coppia e all'imminente gran giorno: per creare un magnifico evento 'su misura', proprio come lo volete voi.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Sposine, avete agenda e penna alla mano? Perchè è il momento di segnare un altro importante appuntamento per chi è in procinto di sposarsi: domenica 12 ottobre dalle 10.30 in poi si terrà presso Palazzo Parigi a Milano "Wedding surprise", l'evento esclusivo organizzato da MBWedding, dedicato ai futuri sposi, in collaborazione con: Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, Milano; Pasticceria Mignon, Cake Designer Stefano Camozzi; Makeupservice Milano e Audi Lombarda Motori 2, Monza.

MBWedding è una rete di eccellenze legate al mondo del wedding, che mira a mettere a disposizione della coppia la professionalità e la competenza degli associati che, grazie alla loro pluriennale esperienza nel settore, sono in grado di seguirli ed accompagnarli in tutte le fasi che precedono il grande giorno. I servizi offerti sono tutti quelli legati all'organizzazione del matrimonio: dall'abito per lei e per lui al wedding planning, dal catering agli addobbi floreali, dalla lista nozze al viaggio di nozze, dal servizio fotografico alla scelta della location, fino alle bomboniere, al make up e all'hairstyling e persino all'arredo della futura casa.

Wedding surprise è l'occasione giusta per conoscere dal vivo i protagonisti del settore e scoprire, insieme a loro, come organizzare al meglio il giorno più bello. I professionisti della rete d'impresa MBWedding, la prima del settore a livello nazionale, accoglieranno i futuri sposi a Milano, nella splendida cornice della Sala dei Giardini dell'Hotel 5 stelle lusso Palazzo Parigi, in una romantica, elegante e dorata atmosfera ispirata proprio alla città di Parigi.

Cinque i salottini dove poter curiosare, sognare, chiedere, informarsi, chiacchierare, scegliere e prenotare tutto ciò che occorre per un matrimonio da sogno: l'area 'planning' con Diana Da Ros Event Planner e il Kel12 Tour operator (wedding & travel planning), Loveday (partecipazioni, grafica e coordinati matrimonio) e Alberto Dell'Orto flower designer (allestimenti floreali); l'area 'location' con il Castello degli Angeli; l'area 'look' con Le Spose di Giò (abiti da sposa), Paolo Pessina (abiti da sposo) e Photo27 (foto&video), l'area 'home' con Archiwedding (studio di architettura, interior design), Milesi srl (ristrutturazioni, tinteggiature, decorazioni), Bergomi Cristallerie (lista nozze casa) e L'Angolino (bomboniere) e infine, il main sponsor, la luxury wedding venue, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano.

I truccatori e parrucchieri di Makeupservice saranno a disposizione delle future spose per tutta la durata dell'evento per prove trucco e parrucco gratuite.

Alle 16, grande sorpresa, con un "Divertissement Parisien", con ospiti Mick Zeni, primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano, e Ghislaine Valeriani, già prima ballerina della Fondazione Arena di Verona.

L'ingresso all'evento è gratuito, previa conferma della propria partecipazione via mail all'indirizzo: info@mb-wedding.it o telefonicamente ai numeri: 039/9712923 e 338/5070407.

Per maggiori informazioni: http://www.mb-wedding.it/

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA