Ecco "Il mio abito da sposa": la web serie di Elisabetta Polignano

di Francesca Favotto 

Il brand bridal Elisabetta Polignano presenta "Il mio abito da sposa", la prima wedding web serie in Italia che offre alle future spose l'opportunità di vincere l'abito dei loro sogni e diventare il nuovo volto del brand. Casting a Milano il 20 e 21 ottobre 2014: save the date!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Sognate da sempre di diventare protagonista di una serie tv? Avete l'attitudine giusta per diventare modella e attrice per qualche giorno? Vi sposate nel 2015 e ancora non avete comprato l'abito da sposa? Se la risposta a queste tre domande è sì, allora ecco il concorso che fa per voi: potete partecipare al format "Il Mio Abito da Sposa", la prima wedding web serie, lanciata da Elisabetta Polignano, il brand bridal che fa del Made in Italy il suo fiore all'occhiello, e aperta a tutte le future spose che pronunceranno il loro'sì' nel 2015 e che sognano di indossare un abito prezioso, di alta sartoria, ideato, disegnato e realizzato artigianalmente e rigorosamente a mano dalla stilista, esclusivamente per loro. Un'iniziativa 2.0, pensata per esaudire il sogno di ogni donna, per esaltare la sua unicità, affiancarla nelle scelte e accompagnarla passo passo, in un percorso fatto di consigli personalizzati, fino al suo giorno più importante. La vincitrice dell'abito sarà scelta al termine di due giornate di casting, che si svolgeranno il 20 e il 21 ottobre a Milano, e diventerà la protagonista di una web serie in sei puntate, che sarà girata nei mesi di novembre e dicembre nell'atelier principale del marchio e sarà poi trasmessa sul canale YouTube ufficiale di Elisabetta Polignano e ripresa poi da tutti i canali social.

Come fare a partecipare? Basta compilare il modulo di iscrizione disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Elisabetta Polignano con i propri dati personali e quelli di una o due persone care, dalle quali la futura sposa intende farsi accompagnare nella scelta e durante le prove dell'abito. Ogni candidata potrà raccontare in un breve testo perché pensa di essere "la sposa 2015 di Elisabetta Polignano", realizzare un video di presentazione della durata massima di 30 secondi, che sarà usato dalla stilista come strumento di pre-selezione al casting, e allegare due foto, un primo piano e una a figura intera.

Per maggiori informazioni: http://elisabettapolignano.com/

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA